![]() |
126 C3
Visto che qualcuno si lamenta del fatto che non faccio "wip" ( che acronimo del menga...) vi metto una fotina, solo una perchè la galleria sarà presto sul mio sito e perchè è l'unica fatta ad un modello fatto in fretta e senza particolare cura.
|
Re:126 C3
anche se non l'hai curato particolarmente,a me pare venga benissimo.......
|
No non mi piace...
Devo essere sincero... la verniciatura poi fa un po' ca..re !!! Mancano i particolari, robe' ma ti presenti cosi con il tuo primo WIP ? mah... ;D ;D ;D ;D * * * * Insomma che dirti ... che ogni commento e' superfluo... ti prego prestami le tue manine !!!!!!! |
Quote:
Complimenti ...molto bella :) Ciao |
Sei sempre troppo modesto Roberto!
Che dire......... :* :* |
fà un pò il prezioso, in effetti la gomma è un pò troppo gomma e la verniciatura e troppo verniciata insomma nn male x un principiante....... :-D :-D
|
Quell'etichetta sul posteriore Dx è storta :-D :-D :-D :-D
Un errore simile da te non me lo sarei mai aspettato!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Secondo me oltre al cofano motore mancano anche gli alettoni e le ruote anteriori!! Però potrei anche sbagliarmi!!! :D
|
sì,e non sarei neanche sicuro che lo sticker sulla gomma post. destra fosse così storto......
|
AAAGGGHHHRRR, la mia favorita......
Ho sempre il kit di Studio27 che mi dice costruiscimi, ma non mi sono ancora messo a cercare la documentazione. Cissa' forse un giorno..... Ciao ciao |
Grazie per avermi dato la conferma che in questo universo non siamo soli!
|
Model,vuoi toglierti dai pensieri la C3 ST27?Vendila a me.....:-)
|
Quote:
Non ci penso nemmeno :p :-D :p Ciao ciao |
Almeno ci ho provato........:-(
|
Visto che avete gradito ne metto un\'altra. Questa mi piace di più. Se fate caso nessuna ha cablaggi. Sono tutte da scatola.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48 PM. |