![]() |
toyota corolla wrc hasegawa
1 allegato(i)
Vi posto queste prime due foto, ogni suggerimento è bene accetto.
|
Re:toyota corolla wrc hasegawa
1 allegato(i)
non capisco perchè si vedono così male...
|
Non si vede un granchè perchè sono sgranate....
Un suggerimento: tieni la dimensione pari a 640x480 max, almeno hai un immagine bella e non sgranata e soprattutto chi guarda le pagine del forum, non deve "scrollare" orizzontalmente la pagina.... Ciaoooooooo |
Quote:
|
Perfetto! Hai notato che è migliorato tutto notevolmente? ;-)
Il lavoro mi pare ben fatto! L'unica cosa che vedo fuori posto è la decal con la placca portanumero del lato dx che mi pare fuori asse rispetto alla linea orizzontale dello sportello...... Forse anche le decal del cofano non terminano in maniera simmetrica sui fanali anteriori.... Però sono dei dettagli, ripeto, il lavoro mi pare ottimo! Ciao, buona continuazione! |
Per la placca portanumero ho preso come riferimento (forse sbagliando!)la linea di apertura inferiore dello sportello. Quelle sul cofano effettivamente sembrano asimetriche, stasera controllo. :'( :'(
|
ricordo anche a te di provare a porre rimedio ai due errori macroscopici che Hasegawa ha fatto in questo kit:le gomme non devono essere slick e dovresti mettere una ruota di scorta....
|
Quote:
Grazie a tutti x i consigli. |
se ha le gomme ed i cerchi da terra sei più fortunato,vanno bene così come sono.Per quella di scorta dovrei aver qualcosa anch'io,fammi una foto con il tipo di ruota e guardo se ce l'ho,poi te la mando.
|
Quote:
|
Ho controllato! Le decals sul cofano sono messe bene, sembrano asimmetriche ma si tratta solo di un effetto fotografico dovuto allo spessore della plastica :) :) :)
|
I lavori proseguono, ecco l'interno
|
Il modello è quasi finito. Mancano alcuni dettagli (antenne varie, la decal sul vetro laterale sx) e il semilucido sulle guarnizioni.
Malgrado diversi incidenti di percorso (soprattutto con le decals e il trasparente :'( :'( ) sono contento del risultato finale. In fondo è la mia prima auto. Prox settimana le foto del modello finito. |
...
|
...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56 PM. |