![]() |
Special ibrida
siccome molti hanno già dato un'anteprima dei lavori per il concorso, qualcosa lo metto pure io:
oltre alle molle presentate nel forum... ecco le sovrastrutture della mia special a bagno nel liquido dei freni |
Re:Special ibrida
e come si presentano il codone FZR "remix" e il serbatoio...
neri opachi come il carbone! |
facciamo un passo indietro e vediamo come è nata la black mix special:
questa è la mia prima FZR, dopo l'incidente |
smontata e ricombinata con un telaio RC211v e una forcella nsr, ho ottenuto questa schifezza, la mia prima special
|
lo scarico della special è statopoi così modificato: diverso percorso e terminali Rc211V (per favore, non ridete)
|
la nuova forcella YZR 500 del 2000 + lamina fornita da Davi e dischi frano sponsorizzati da Alex46
|
il primo tentativo di infulcraggio del forcellone, con catena rotta.
il cerchio è ancora grigio, poi ho deciso di dedicare maggiore cura alla scelta dei colori |
secondo tentativo con cerchio nero carbone
|
questa soluzione non piace a tutti, ma sono molto soddisfatto del risultato:
telaio a scivolo in plasticard e due faretti provenienti da una lancia 037 hasegawa |
tutto assemblato con un po' di sfacciataggine e molto attack, e questo è il risultato:
|
ultima foto
|
la moto a me è piaciuta, però sti scarichi bluastri ovunque... :-)
ora io non sono assolutamente in grado di far di meglio, anzi, però credo debba essere giusto un riflesso accennato sul nero... cmq la moto mi è piaciuta molto, la linea è cattivissima e anche il doppio faro è molto particolare. chissà che non vi freghino qualche progetto :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17 AM. |