![]() |
Antani... :D
|
Quote:
Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
|
7 allegato(i)
Ho messo mano alla carrozzeria in resina, in quanto, MF-Zone ha si allargato il posteriore, ma, ha piazzato alcuni errori qua e la.
La portiera posteriore arriva a battente con il parafango, resta tagliata, la linea che taglia la fiancata va fatta finire a metà della portiera posteriore e anche la linea del parafango posteriore va interrotta prima, lasciando anche un foro dove era incastonate dentro una vite per il fissaggio del paraurti. Nelle foto della carrozzeria in resina la versione "vecchia", le foto invece con il fondo rosso, sono della carrozzeria "modificata". |
Che studio! E' sempre la parte più complicata cercare le foto e le references che riescano ad illuminare su quei particolari che a volte fanno ammattire....ma poi quando trovi la o le foto giuste e arrivi in fondo e riesci a replicare come lo stai facendo tu, allora chapeu. Gran bel lavoro di dettaglio. :bohk7ar:
|
Quote:
Essendo un tkit, su base Evo 7 Tamiya, non sono così convinto che il passo delle due macchine sia uguale, si parla di 2001 per la Evo 7 e di 2004 per la prima Evo WRC. C'è da adattarsi un pò sotto questo punto di vista. |
Gran lavoro di studio e di modifica!
OT, le due Focus dietro mi sembrano Tamiya, un wippino anche su quelle no? :D |
Anche il profilo dei fari posteriori vediamo come l'hai risolto dalla foto del vero sembrano diversi
Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
4 allegato(i)
Quote:
Quest’ultima parecchio modificata internamente! |
Quote:
E ci siamo incazzati con alucard! Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
6 allegato(i)
Comunque, carrozzeria verniciata.
Solito procedimento, lavata con antisiliconico, cartata con 1200, fondo Tamiya, cartata con 2000 e tre passate di TS49 Tamiya. La carrozzeria è passata poi alle paste Tamiya (Fine e Finish). Per scelta personale, non do trasparente, ne prima ne dopo le decal, lucido con compaud Tamiya, (Fine e Finish) e poi metto decal e cera Tamiya. |
Quote:
Chiedo venia Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06 AM. |