![]() |
Fujimi Toyota estima Zeus carbon
2 allegato(i)
Buongiorno a tutti e auguri. Ho ricevuto questo kit per Natale,modello che non avevo mai visto. Si tratta di un monovolume tuninzzato giapponese. Per ora ho soltanto messo insieme le sospensioni per valutare l assetto e le ruote da utilizzare..Isi ex totalwhite.
Allegato 456530Allegato 456531 Inviato dal mio 25062PC34E utilizzando Tapatalk |
Ma perché sti giappo devo o tamarrare qualsiasi cosa abbia le ruote[emoji1751][emoji1751]
Inviato con il mio moto g23 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Come direbbero metà dei miei amici, slamma slamma che sei altissimo
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk |
2 allegato(i)
Buona sera. Primer dato, ora devo studiare il colore...Allegato 456571Allegato 456572
Inviato dal mio 25062PC34E utilizzando Tapatalk |
Questo non lo avevo visto mai, come direbbe marc genè... :D . Seguo
|
Onestamente non l'avevo mai visto neanche io, e in rete non sono ancora riuscito a trovare nulla del mezzo reale, ammesso che esista. "Normale" sì, ma con il carbonio no..
4 allegato(i)
Colore dato.. è un mix di verde con del oro e bronzo..Allegato 456585Allegato 456586Allegato 456587Allegato 456588
2 allegato(i)
Oggi ho provato a vedere che effetto fa sulle ruote...Allegato 456648Allegato 456649
A me piace così
Sent from my iPhone using Forum |
Ignorante e tamarra... direi perfetta per lo scopo![emoji23]
Inviato con il mio moto g23 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ma il colore mi piace parecchio, quasi quasi la lascerei così pulita, solo i loghi di marca e modello cromati assolutamente da mettere Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk |
Riguardando le immagini, non posso che essere d'accordo con Litto. Deve essere abbassata al punto che la spalla dei pneumatici sia a (quasi) contatto con i passaruota o scomparire all'interno.
Sent from my iPhone using Forum |
1 allegato(i)
Abitacolo. Ho sostituito i sedili anteriori con due anatomici, ovviamente per il colore non ho seguito lo schema originale. Il tutto solo appoggiato perché manca ancora l'opaco. Allegato 456673
2 allegato(i)
Discorso assetto, più di così non posso farlo scendere, avrebbe bisogno di modifiche troppo invasive tipo rifacimento delle sospensioni complete.. la foto col flash non è granché però spero che si veda che le ruote sono a contatto con la carrozzeria. Allegato 456674Allegato 456675
Il colore mi garba...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57 AM. |