![]() |
[NAVE] Trumpeter RN Roma 1943 scala 1/700 + fotoincisioni Eduard
1 allegato(i)
Ciao a tutti, primo modello di nave in kit (e prima discussione in assoluto sul forum :tunz6rh:). Non si poteva iniziare se non con una nave Italiana, la Roma in scala 1/700 della Trumpeter.
Ecco il contenuto del kit, con l'aggiunta delle fotoincisioni Allegato 448583 |
Benvenuto nel forum :beer: . Io seguo, fai un pò te... :D
|
4 allegato(i)
Ciao il Matte, grazie
mettendoci mano, il kit mi sembra di ottima qualità ed il modello è molto dettagliato. Torrette principali, secondarie e scialuppe completate: Allegato 448807 Allegato 448808 Allegato 448809 Allegato 448810 Ora si lavora sul ponte (e con le fotoincisioni serie :sisi:) PS: ho fatto una fatica incredibile a caricare foto e rispondere al messaggio perché il server è sempre sovraccarico. È un problema comune o c'è un modo per evitarlo? |
Ultimamente succede spesso, non so perchè...
|
Innanzi tutto benvenuto :beer: Il gruppo di torino e dintorni cresce :)
Recentemente appare sempre più spesso il messaggio "Il server al momento è sovraccarico. Riprova più tardi" perchè il server del forum riceve migliaia di richieste al secondo, che non è in grado di gestirle, da parte dei vari bot legati all'intelligenza artificiale, il "problema" è che il forum ha più di un milione di messaggi quindi viene sovraccaricato rischiando di mandare in crash il server. |
Ah, ecco, grazie Decals :Ok:
|
4 allegato(i)
Scafo in costruzione, la maggior parte dei dettagli in plastica a prua e a poppa fanno parte dello stampo del ponte.
Le ringhiere (e le fotoincisioni in generale :looksisi3gy:) richiedono parecchia attenzione, infatti la prima che ho provato a mettere (punta della poppa) non è venuta bene e rimuovendola l'ho rovinata, quindi dovrò trovare il modo per sostituirla. Le altre ringhiere mi sembrano accettabili quindi non dovrei avere grossi problemi con le prossime. Allegato 448981 Allegato 448982 Allegato 448983 Allegato 448984 Purtroppo la fotocamera dello smartphone che ho è scarsa, le foto non sono un granchè |
Dovresti mettere uno sfondo diverso, così è troppo scuro... :Ok:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59 PM. |