![]() |
Hasegawa mini Cooper sport pack
2 allegato(i)
Nuovo progetto, già iniziato con qualche intoppo... Il tettuccio opzionale uspc non corrisponde perfettamente... Ho provato a ripristinare con Tamiya Putty, ma il responso è stato disastroso... Che faccio? Ci penso in fase di assemblaggio, dopo aver verniciato tutti i pezzi o risulta più semplice ora? Premetto che l'auto verrà di colore verde scuro e il tettuccio bianco.
Allegato 438227Allegato 438228 Inviato con il mio SM-S711B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao, risolvi assolutamente ora, i pezzi devono combinare prima della verniciatura! Ciao buon lavoro
Inviato con il mio SM-A528B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio SM-S711B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ma si, dai, un pò di pazienza, qualche imprecazione (molte... :D ) e lo adatti, non ti demoralizzare...
|
1 allegato(i)
Ma stiamo parlando dello stesso kit? A me il tetto non ha dato nessun problema di fitting.... C'è qualcosa che mi sfugge Allegato 438351
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Quote:
Quote:
Io stesso, quando stavo costruendo la mia ero fortemente tentato di comprare la musata complete della 1275gt[emoji848][emoji848][emoji848] Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54 PM. |