![]() |
Indian board track 1:35
6 allegato(i)
Ciao a tutti pubblico l’ultimo lavoro che sono riuscito a completare, si tratta di una delle prime moto del secolo scorso ovvero la monocilindrica board track della Indian, in scala 1:35. Il kit viene dalla cixmodel stampato in resina con fotoincisioni e le decal fatte molto bene ma non pretagliate. Il kit è fatto molto bene, alcune sbavature staccabili ed I cerchi delle ruote vengono forniti sia in fotoincisone che stampati in 3d (mai visto un risultato del genere). Il pilotino non è il mio forte ma sto imparando tecniche nuove per arrivare ad un risultato ottimale.
Allegato 436301 Allegato 436302 Allegato 436303 Allegato 436304 Allegato 436305 Allegato 436306 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Modello molto molto carino. D'altronde da TF non mi aspettavo niente di meno.
Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Scusa, volevo scrivere: "da te".
Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie Carlo troppo gentile [emoji91][emoji482]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Ma che bel soggetto,molto originale…non lo conoscevo e realizzato mi pare molto bene complimenti[emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Grazie Mimmo [emoji91][emoji91][emoji482][emoji482] le moto di inizio secolo sono “ stupendamente belle” Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
In 1/35 è una discreta zanzara... Complimenti per il risultato ottenuto :Ok:
|
Quote:
Grazie matte, per me che amo i dettagli in piccolezza è la scala ideale. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41 AM. |