![]() |
1 allegato(i)
Buonasera. Il sistema di scarico è completato. La parte piu contorta è fatta da zero con però la base del kit . Gli manca il rivestimento termoisolante che metterò da asciutto. Adesso devo restare fermi .Allegato 436527Allegato 436528
Inviato con il mio moto g52 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Metto un altra foto. Nel post precedente ha inserito solo 1.
Allegato 436531Allegato 436532 Inviato con il mio moto g52 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bel colore !! Che vernice hai usato??
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Kcolors che , non si fa piu vedere , a differenza dei thekolors ( i quali so fanno sentire ).
1 allegato(i)
Buonpomeriggio. Adesso è completato. Allegato 436569Allegato 436570Allegato 436571
1 allegato(i)
Buon pomeriggio. Ho collegato il tutto.
Ma non sono ancora convinto.Allegato 436617 Inviato con il mio moto g52 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Buonasera. Oggi ho fatto qualche prova di allineamento con un nuovo manufatto nel vano motore
Allegato 436884 Inviato con il mio moto g52 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Buonasera. Sono riuscito a completare la meccanica. Ho aggiunto il radiatore dell'olio e relativo circuito. Allegato 436988Allegato 436990Allegato 436989
Io vedo solo una foto di tre ma mi sembra un gran lavoro !!
Quote:
Io carico sempre tre foto ma si vede sempre e solo una. Inviato con il mio moto g52 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Anche a me succede. Prova a caricarne solo due. Forse bisognerebbe reinstalllare la app.
2 allegato(i)
Adesso provoAllegato 436991Allegato 436992
1 allegato(i)
Dettaglio dei dischi freno modificati , resi baffati e rimozione della pinza del freno a mano.Allegato 437003Allegato 437004
1 allegato(i)
Dimenticavo. Ho aggiunto le decal Brembo alle pinze freno.
Allegato 437005 Inviato con il mio moto g52 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Adesso tocca alle ruote. Dopo aver passato ore a regolare la distanza dal passaruota, completamente di fantasia .
Devo costruire 20 colonnette. Allegato 437065 Inviato con il mio moto g52 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47 PM. |