![]() |
2 allegato(i)
Buongiorno, prima mano di trasparente data...poi servirà una carteggiatina per eliminare un po la bucciatura...Allegato 434028Allegato 434029
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Buongiorno, ieri sera ho iniziato a mettere assieme la meccanica inferiore..non so se è dovuto dall'età, ma ho riscontrato diversi problemi..primo bisogna fare dei fori sul pianale ma alcuni non si capisce bene dove, i convogliatori dei freni anteriori hanno due misure diverse mah...i freni ho dovuto scollarli un paio di volte perché non quadravano con le sospensioni e per finire due ripari laterali (non ancora montati) al posteriore hanno la numerazione invertita...alla fine non si vedrà nulla, però scazza...una volta che sarà tutto ok farò i ritocchini col colore...Allegato 434047Allegato 434048
Bella tinta Total che colore hai usato?
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Ciao alu, ho usato il colore specifico della number five che mi hanno procurato i miei figli..visto che quando mi hanno regalato il kit se l erano dimenticato...Comunque eccola su ruote, e dopo un po di bestemmie con sospensioni e affini sono non si vede una cippa...finalmente mi sono procurato il panel line...Allegato 434059Allegato 434060Allegato 434061
Quote:
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Piccolo aggiornamento..ieri sera ho montato lo spoiler anteriore e il gruppo radiatori con relativa fotoincisione, montati anche le fotoincisioni dei dischi freno e le ruote...Allegato 434091Allegato 434092Allegato 434093
2 allegato(i)
Buona domenica a tutti, ieri sera ho iniziato a mettere un po di di decals...carbonio sui sedili (7 solo per il retro del sedile del navigatore e ne mancano ancora...)e qualcuna sui pannelli porte (dovrebbero essere una quindicina per porta...).Allegato 434232Allegato 434233
1 allegato(i)
Finalmente un pannello porta completato..Allegato 434388
4 allegato(i)
Buongiorno, finalmente ieri sera sono riuscito ad andare un po avanti..finiti i pannelli porte, finito il carbonio sui sedili, e messo qualche particolare interno..per adesso è tutto..se tutto va bene stasera cinture [emoji24][emoji24]Allegato 434657Allegato 434658Allegato 434659Allegato 434660
7 allegato(i)
Ciao. Visto la giornata uggiosa, oggi sono andato un po avanti...finito i pannelli porte completi di rollbar e protezioni (mancano solo le decals sui montanti),montato pedaliera, leve cambio e freno a mano,e ruota di scorta con relativa cinta, carbonati i sedili con montaggio staffe, preparate le cinture di sicurezza. Le cinture sono state fatte con della treccia di rame che si usa per rimuovere lo stagno delle saldature, la misura è uguale a quella fornita col kit...per ora è tutto, alla prossima..Allegato 434732Allegato 434733Allegato 434734Allegato 434735Allegato 434736Allegato 434737Allegato 434738
Bella l'idea della traccia di rame per le cinture... è la prima volta che la vedo e sono curioso di vedere l'effetto finale (magari tramite una foto a più alta risoluzione se posso! ,
[emoji4]). Per le staffe dei sedili invece sei sicuro che il verso di montaggio sia corretto? Nn conosco la vettura ma a occhio direi che sono sottosopra. Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Quote:
3 allegato(i)
Prime decals..Allegato 434896Allegato 434897Allegato 434898
5 allegato(i)
Aggiornamento...rollbar completato, la parte superiore è solo appoggiata perché devo ancora montare volante e cruscottino..e le cinture..il telaietto che sostiene il volante mi ha fatto impazzire...Allegato 434981Allegato 434982Allegato 434983Allegato 434984Allegato 434985
2 allegato(i)
Avanzamenti con la livrea..Allegato 435004Allegato 435005
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24 AM. |