Buona sera apro questo wip per una mia esperienza personale e per raccogliere opinioni,sto realizzando dopo tanto tempo un busto in 1/10 che nn avevo coraggio di cominciare anche se di provenienza AliExpress ma realizzato benissimo,vi lascio 2 foto del assemblaggio e la colorazione del visoogni opinione e consiglio e ben accetto.
Ho pensato: vediamo come se la cava con gli occhi!!! Tempo di scorrere due foto e mi hai lasciato di stucco!!! Veramente bravissimo!!! Forse ma forse hai fatto poco preshading con il risultato che la pelle é tanto chiara e un po uniforme ma per un crucco ci può stare. Io non saprei fare di meglio. Bravo
Grazie a tutti mi fa piacere che vi piaccia,contate che è il primo che faccio,al volto mancano ancora le labbra e qualche sfumatura sulle guance per renderlo più vero con un rosso molto diluito.kaiser per gli occhi tu nn sai quante madonne
ho tirato però sono contento del risultato finale...
Per curiosità quanti tipi di colore usi per realizzare così bene il colore della pelle?
Cioè oltre al fondo iniziale quanti ne usi oppure li crei basandoti solamente con colore di base?