![]() |
3 allegato(i)
Quote:
Io intanto apro i giochi utilizzandolo su questa livrea. Domani vi saprò dire se è uscito il Panda [emoji209]Allegato 430737Allegato 430738Allegato 430739 Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Ed eccola scartata, compasso promosso a pieni voti direi.
Lo scalino sulla fiancata è mostruoso ma nulla che non si risolva con 3 mani di semilucido ed una vigorosa carteggiata. Mi piace anche il contrasto col carbonio ed il Negozio di Tofu Fujiwara (uso privato) è servito.[emoji209][emoji209][emoji209][emoji209]Allegato 430742Allegato 430743Allegato 430744Allegato 430745 Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Alucard invidio la tua velocità di realizzazione...io ci metto una vita ad andare avanti con i modelli!
Bravo davvero sta macchina e meravigliosa anche se non conosco per nulla la serie! Inviato con il mio moto g23 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Io credevo di conoscere a memoria questa Trueno ed invece ho dovuto fare modifiche su modifiche per salvarmi dagli errori commessi...... Ora come ora mancano sulla scocca solo le guarnizioni laterali su cui ho già passato il panel line per definire i margini e poi si passerà ad annerire i paraurti che dovrebbe essere l'operazione più semplice di questa livrea ma staremo a vedere:asd: |
1 allegato(i)
Che palle.... La mia scatola non porta le targhe originali della serie...... Ed ora cosa mi invento?[emoji17][emoji17][emoji17][emoji17]Allegato 430755
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Le disegni con Paint, o se vuoi fare il figo te le fai fare in vettoriale. Una volta che hai il file ti servono: - carta bianca per decal - inkjet - liquid decal film. |
Te le disegno io se vuoi, mandami la tua mail in privato così ti spedisco il file pronto per la stampa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Ha dimenticavo misure anteriore e posteriore
1 allegato(i)
Grazie di cuore a tutti ragazzi questa è la targa che mi occorre e, come potete osservare, contiene i kanji della Regione di immatricolazione del veicolo, la Regione di Gunma. Appena torno a casa invierò a Roberto le dimensioni che mi occorrono sul kit.
Ti ringrazio infinitamente! |
5 allegato(i)
Mascheratura dei paraurti e la livrea Panda può dirsi conclusa.[emoji209]Allegato 430788Allegato 430789Allegato 430790Allegato 430791Allegato 430792
Non apri le griglie dei paraurti?
Per la targa in archivio non hai avanzi di Decal provenienti da kit fujimi? Ricordo che tipo nei kit Porsche o Ferrari f430 mettevano i numeri e le provincie per realizzarle in maniera personalizzata Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Quote:
Quote:
Inviato con il mio Lenovo TB128FU - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Figurati Avvocard[emoji23][emoji23], è stato un piacere aiutarti. Sono sempre a disposizione
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59 AM. |