![]() |
Quote:
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
5 allegato(i)
Gomme e cerchi terminati.
Se sull'anteriore campeggia una bella pinza spoon fornita da trans kit, sul posteriore ho dovuto riciclare e lavorare due dischi che l'assale posteriore modificato non aveva. Sul fondo ho completato con uno scarico cromato e maggiorato rispetto a quello previsto da scatola. Una prova a secco e si passa agli interni.Allegato 431594Allegato 431595Allegato 431596Allegato 431597Allegato 431598 Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Iniziato l'abitacolo dove le significative modifiche del cruscotto interessano il solo volante ripreso, nemmeno a dirlo, dalla Ek gruppo N Allegato 431803
Bello la plancia, e splendido il quadro strumenti, sembra quello vero :Ok:
|
Quote:
3 allegato(i)
Intanto io credo seriamente che Roberto abbia un futuro in Terra d'oriente alla motorizzazione civile.[emoji1787][emoji23][emoji1787]
Stampa su carta fotografica rivestimento in film protettivo ed il merito è tutto suo[emoji8]Allegato 431863Allegato 431864Allegato 431865 Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
E, per movimentate tutto quel nero, ho rivestito in kevlar i sedili di Mattia.
Le dime create son 4 il pattern è abbastanza allineato ma considerate le curve e gobbe affrontate me le farò andar bene [emoji4] Seguiranno slitte fotoincise e cinture homemade con sponsor ovviamente Takata [emoji847]Allegato 431867Allegato 431868Allegato 431869Allegato 431870 Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Magari potessi andare in Giappone. Mi piacerebbe tanto. Ma mi accontento. Grazie Alu. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
3 allegato(i)
Intanto, per non annoiarmi in tutto questo nero (l'abitacolo di Tomo è full black) ho inserito sui sedili di Mattia anche le meccaniche fotoincise.
Si può passare alle cinture che, stranamente nella serie sono blu (sulla Spoon reale le cinte Takata sono verdi).Allegato 431871Allegato 431872Allegato 431873 Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Buongiorno Alu. Targhe a parte, ma questo tu amico Mattia, le fotoincisioni se le fa da solo? Nel senso che magari è in contatto con qualche azienda o ha qualche altro amico tipo l’amico dell’amico che riesce a farle?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Arturo, non ci provare nemmeno a metterti contro quelli di initial D, sarebbe un massacro e ti vogliamo ancora tra noi... :D
E, per proseguire, molto belli anche i sedili. |
2 allegato(i)
Quote:
2 allegato(i)
Sedili completati e solo da imbullonare al pianale (bella la chiusura incrociata sul posteriore).Allegato 431876Allegato 431877
4 allegato(i)
E con gli splendidi sedili di Mattia, ho finalmente terminato l'abitacolo di Tomo che, da vero top Racer, sceglierà una Demo Car niente forma e tutta sostanza.
Esclamare ai meccanici Honda, dopo aver terminato i giri di prova: questa Civic fa schifo! Segna la misura del Pilota che è e dell'attenzione al millesimo che riporrà nell'affrontare questa sfida contro la terribile banda di Gunma.[emoji41] È tempo di lucidare la scocca e dare al Grande Tomo la Ek9 ammazza Takumi Fujiwara[emoji89]Allegato 431898Allegato 431899Allegato 431900Allegato 431901 Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36 AM. |