![]() |
Quote:
|
Nessuno ha mai detto che Mimmo è normale. Lui è oltre...
Sent from my iPhone using Forum |
Sempre impressionante Mimmo [emoji482][emoji91]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
5 allegato(i)
Grazie a tutti… esagerati!!!
Montato il motore ed i puntoni di reazione. Preparate anche le ruote Allegato 430982Allegato 430983Allegato 430984Allegato 430985Allegato 430986 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
5 allegato(i)
Praticamente siamo agli sgoccioli montato il piccolo parabrezza, le prese d’aria freni posteriori, i serbatoi con le relative tubazioni eccetera.
Allegato 431043Allegato 431044Allegato 431045Allegato 431046Allegato 431047 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Tutto molto bello ti sei solo dimenticato di comunicare le diottrie perse [emoji28][emoji28][emoji28]
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ed io che volevo passare alla 1/12 per vederci meglio…
Complimenti Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Io manco in 1/1 ho questa precisione... :D
|
Ferrari 312 1967 g.p. Monaco Tameo 1:43
9 allegato(i)
Beh ragazzi effettivamente molte parti sono davvero microscopiche.
Sono comunque giunto alla conclusione… ecco le foto. Mille grazie a tutti coloro che hanno commentato o solo seguito[emoji120] Allegato 431202Allegato 431203Allegato 431204Allegato 431205Allegato 431206Allegato 431207Allegato 431208Allegato 431209Allegato 431210 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao Mimmo, ho già speso tutte le diottrie disponibili per ammirare questo capolavoro. Quindi, se non leggo male, c'è scritto "Ret. Lorenzo Bandini". Sono ignorante, lo ammetto [emoji16]: cosa significa "Ret."?
E,poi, saresti così cattivo da dirmi la lunghezza totale del gioiellino, per favore? Mi piace farmi del male [emoji51] Sent from my iPhone using Forum |
Super top Mimmo![emoji91][emoji91] ho questo modello a scaffale il tuo wip mi sarà di aiuto! Hai intenzione di portarlo a qualche mostra? Magari ci si incontra e si scambia due chiacchiere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Sembra impossibile che sia in una scala così piccola. Grandissimo rispetto.
Inviato con il mio Lenovo TB128FU - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Grazie Ivan. Ret. Vuol dire “retired”. Il modellino ( muso compreso)è lungo quasi 9,5 cm. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ti ringrazio Pablies. No, no non lo porterò da nessuna parte. Troppo pigro…non partecipo più a mostre e cose simili [emoji2]Alla prossima!! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Grazie Carlo… comunque sto per tornare alla 1:12[emoji4] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26 PM. |