Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [1/35 ]Brrrrtt alla marinara RPG Goalkeeper (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/135060-1-35-brrrrtt-alla-marinara-rpg-goalkeeper.html)

toki71 21-10-23 11:49 PM

[1/35 ]Brrrrtt alla marinara RPG Goalkeeper
 
2 allegato(i)
Goalkeeper della olandese Thales è un sistema difesa ravvicinato imbarcato su diverse navi della marina olandese e altre nazioni. Il suo compito è intercettare e distruggere missili, aerei o barchini ostili e come dice il nome ( portiere in inglese) è l'ultima linea di difesa. Si basa su 2 sistemi radar, di cui uno di ricerca e uno di inseguimento e come armamento sul celebre cannone GAU-8/A da 30 mm a sette canne rotanti, impiegato sul ben più famoso A-10 Warthog. La procedura di scoperta e ingaggio è automatica e il range effetivo è tra i 2 km e i 300 m. Come il collega volante, spara 4200 colpi/min e può contare su una riserva di circa 1100 colpi.
Il kit è composto da 4 stampate (1 doppia), 1 lastrina fotoincisa, 7 canne in ottone e un piccolo foglio decal.
Le stampate sono pulite, forse i punti di attacco un po' spessi.
Anche le parti fotoincise sono un po' spesse.
Dovrebbe essere un montaggio veloce, ma come ho iniziato mi sono beccato un raffreddore epico: appena rieso a non tossire per almeno 5 minuti, riprendo.
L'intenzione è di metterlo sulla scrivania dell'ufficio, come monito ai colleghi ca@aca77i.Allegato 427277Allegato 427278

Inviato con il mio SM-A325F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Matteo87# 22-10-23 09:07 AM

Seguo,diciamo che è l'evoluzione del vulcan[emoji1787]

Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09 PM.