![]() |
Bentley speed 8 Model Factory Hiro 1/12
6 allegato(i)
Kit 1/12 della bentley speed 8 primo e secondo posto a le mans 2003 ho intenzione di fare la numero 7 la vincitrice,il kit è fantastico 3 chili di scatola pieno di pezzi in metallo e resina decal e molto altro Allegato 424081Allegato 424084Allegato 424085Allegato 424086Allegato 424082le prime prove a secco della prima parte da costruire cioe il blocco motore poi si proseguira con la zona del cambio.Allegato 424083
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao, kit e macchina bellissimi !
Buon lavoro:Ok: |
Quote:
Ciao,la mia auto da corsa preferita per questo richiederà tutto il mio impegno Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Io sono più a mio agio con le nonnine di questi mostri tecnologici, ma questa per la sua linea originale che la distingue dalle sue concorrenti è davvero una gran bella macchina.
Prima o poi farò la sua antenata, anche lei vittoriosa a Le mans:Ok: Scusa l'OT :beer: |
Quote:
Si bellissima anche la nonnina la airfix mi pare abbia fatto una sempre degli anni 30 in 1/12 qualcosa Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Si la Bentley blower, un kit davvero pessimo. Sono impazzito per realizzarla!!! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Ho proseguito facendo tutti i buchi e ripassando quelli necessari,lavati due volte poi primer verniciatura e trasparenteAllegato 424156Allegato 424157Allegato 424158mi preoccupa un po la parte del musetto che per ora non combacia molto con lo splitter anteriore ma lo farò quadrare piu avanti con il phon
1 allegato(i)
Allegato 424202Allegato 424203ho proseguito il montaggio del motore e ho colorato il cambio per il colore del cambio ho utilizzato il gulf blue mischiato con il nero e una passata finale di nero e silver Allegato 424217
3 allegato(i)
Allegato 424399Allegato 424400Allegato 424401ho preparato la parte che dal cambio si collega con il pianale riproducendo le parti anticalore con la carta delle sigarette e preparato alcuni pezzi del cambio e assemblato il tutto
3 allegato(i)
Allegato 424591Allegato 424592ho proseguito con i braccetti delle sospensioni posteriori colorati con semi gloss black e semi gloss clear,Allegato 424593ho carbonizzato le prese d’aria per raffreddare i freni e manca un piccolo lavaggio per scurire i tubi di colore rosso e renderli piu vissuti,questa parte chiude senza troppi problemi basta fare dei test di chiusura prima di verniciare e si riesce senza compromettere la geometria delle ruote
4 allegato(i)
Allegato 425340ho proseguito con il prossimo step cioè l’abititacolo dopo aver fatto qualche test di chiusura ho proseguito facendo tutte le dime necessarie per le decal in carbonio solo per queste parti ne ho dovuti utilizzare tre fogli Allegato 425341Allegato 425342poi ho collegato alcune centraline e ho aggiunto della cartavetra nei pedali per simulare il materiale per avere piùgrip nei pedaliAllegato 425343
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02 AM. |