![]() |
Il genere dei truk non l’ho mai esplorato fino in fondo ma , seguendo questo wip corredato tra l’altro dagli interessanti video, devo dire che anche questa è un’esperienza modellistica da fare. Intanto ti faccio i miei complimenti per il lavoro svolto finora. È un kit molto dettagliato e tu lavori bene[emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Inviato con il mio M2007J22G - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Complimenti, bel lavoro e bel dettaglio. Io non mi sono spinto a tanto, però sono d'accordo che almeno un camion bisogna farlo nella vita..
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Io adoro i camion, come ho accennato in altro topic ne ho fatti diversi in 1/72 per uniformità modellistica elaborando le basi di partenza, un'autocostruzione totale (penosa, ma pur sempre esemplare unico... :D ) e giusto in questi giorni sto facendo due kit 1/24 italeri, ambedue variando il kit iniziale. Viva i trucks :Ok:Ah, ovviamente bravo Roto :)
|
Che spettacolo! Avanti tutta perchè questo è una bomba e fino ad ora è tutto fatto molto bene!
Mi piace anche molto lo stile "impolverato" con cui è fatto tutto! Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Bel lavoro, complimenti!!!
Anche a me piacerebbe fare un camion ma sono troppo incasinato con le auto, anche perché,come collezione, non vedo il singolo pezzo quindi dovrei farne almeno 3-4 e questo diventa davvero impossibile!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Quote:
Inviato con il mio SM-N975F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25 PM. |