Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   Italeri Iveco Stralis Yellow Devil (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/134305-italeri-iveco-stralis-yellow-devil.html)

Rob72 04-12-22 12:15 PM

Il genere dei truk non l’ho mai esplorato fino in fondo ma , seguendo questo wip corredato tra l’altro dagli interessanti video, devo dire che anche questa è un’esperienza modellistica da fare. Intanto ti faccio i miei complimenti per il lavoro svolto finora. È un kit molto dettagliato e tu lavori bene[emoji1319][emoji1319]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Roto's Scale Garage 04-12-22 02:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da Rob72 (Messaggio 1535266)
Il genere dei truk non l’ho mai esplorato fino in fondo ma , seguendo questo wip corredato tra l’altro dagli interessanti video, devo dire che anche questa è un’esperienza modellistica da fare. Intanto ti faccio i miei complimenti per il lavoro svolto finora. È un kit molto dettagliato e tu lavori bene[emoji1319][emoji1319]

Grazie mille Rob!!!la cosa che più mi da soddisfazione, del modellismo sui camion, è che una volta finito il modello è bello grosso e fa bella figura!![emoji28]Consiglio a tutti da farne uno una volta!![emoji6]

Inviato con il mio M2007J22G - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

isidoro.giacone 04-12-22 08:21 PM

Complimenti, bel lavoro e bel dettaglio. Io non mi sono spinto a tanto, però sono d'accordo che almeno un camion bisogna farlo nella vita..

Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Roto's Scale Garage 05-12-22 01:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da totalwhite (Messaggio 1535306)
Complimenti, bel lavoro e bel dettaglio. Io non mi sono spinto a tanto, però sono d'accordo che almeno un camion bisogna farlo nella vita..

Grazie mille!!!si Poi dipende se una ha anche la passione per questi mezzi...anche perché, Italeri, non è proprio che semplifica la vita nel montaggio [emoji28]

il matte 05-12-22 03:33 PM

Io adoro i camion, come ho accennato in altro topic ne ho fatti diversi in 1/72 per uniformità modellistica elaborando le basi di partenza, un'autocostruzione totale (penosa, ma pur sempre esemplare unico... :D ) e giusto in questi giorni sto facendo due kit 1/24 italeri, ambedue variando il kit iniziale. Viva i trucks :Ok:Ah, ovviamente bravo Roto :)

Threepwood 05-12-22 07:46 PM

Che spettacolo! Avanti tutta perchè questo è una bomba e fino ad ora è tutto fatto molto bene!
Mi piace anche molto lo stile "impolverato" con cui è fatto tutto!

Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

isidoro.giacone 05-12-22 10:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da Roto's Scale Garage (Messaggio 1535350)
Grazie mille!!!si Poi dipende se una ha anche la passione per questi mezzi...anche perché, Italeri, non è proprio che semplifica la vita nel montaggio [emoji28]

Prossimamente avrò in cantiere due scania, di cui uno è il black amber...vedremo cosa ne verrà fuori, anche perché il colore che ti danno insieme non mi convince...

Roto's Scale Garage 05-12-22 11:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da il matte (Messaggio 1535359)
Io adoro i camion, come ho accennato in altro topic ne ho fatti diversi in 1/72 per uniformità modellistica elaborando le basi di partenza, un'autocostruzione totale (penosa, ma pur sempre esemplare unico... :D ) e giusto in questi giorni sto facendo due kit 1/24 italeri, ambedue variando il kit iniziale. Viva i trucks :Ok:Ah, ovviamente bravo Roto :)

Grazie mille!!!si mi sta dando gran soddisfazione sto modello in effetti!!!Autocostrire un modello da zero è un mio sogno ma non saprei davvero da dove iniziare al momento!!

Roto's Scale Garage 05-12-22 11:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da Threepwood (Messaggio 1535374)
Che spettacolo! Avanti tutta perchè questo è una bomba e fino ad ora è tutto fatto molto bene!
Mi piace anche molto lo stile "impolverato" con cui è fatto tutto!

Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Grazie di cuore!!!si volevo in qualcosa di tirato a lucida ma cmq operativo!!voglio riuscire a trovare il giusto mix!!

Roto's Scale Garage 05-12-22 11:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da totalwhite (Messaggio 1535385)
Prossimamente avrò in cantiere due scania, di cui uno è il black amber...vedremo cosa ne verrà fuori, anche perché il colore che ti danno insieme non mi convince...

Ho visto che zero paint fa il colore per il black amber!!forse la difficoltà sarà trovarlo![emoji28]

Threepwood 06-12-22 10:51 AM

Quote:

Originariamente inviata da Roto's Scale Garage (Messaggio 1535391)
Grazie di cuore!!!si volevo in qualcosa di tirato a lucida ma cmq operativo!!voglio riuscire a trovare il giusto mix!!

Sisi va benissimo, sono state sporcate solo le giuste parti, tipo il carterone di plastica sopra il motore e le gomme molto belle.

Roto's Scale Garage 07-12-22 08:57 AM

Quote:

Originariamente inviata da Threepwood (Messaggio 1535406)
Sisi va benissimo, sono state sporcate solo le giuste parti, tipo il carterone di plastica sopra il motore e le gomme molto belle.

Bene!!!ho visto i tuoi lavori in 43!!!cavolo sono da orologiaio[emoji1751][emoji1751]bellissimi!!

mral57 07-12-22 11:41 AM

Bel lavoro, complimenti!!!
Anche a me piacerebbe fare un camion ma sono troppo incasinato con le auto, anche perché,come collezione, non vedo il singolo pezzo quindi dovrei farne almeno 3-4 e questo diventa davvero impossibile!!

Roto's Scale Garage 07-12-22 09:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da mral57 (Messaggio 1535447)
Bel lavoro, complimenti!!!
Anche a me piacerebbe fare un camion ma sono troppo incasinato con le auto, anche perché,come collezione, non vedo il singolo pezzo quindi dovrei farne almeno 3-4 e questo diventa davvero impossibile!!

Pirnamente d'accordo!!!qnche io ragiono così [emoji28]infatti voglio fare tutti gli showtruck italeri...e parallelamente anche le auto vincitrici del titolo piloti rally dal 77 a oggi...non mi basterà una vita[emoji23][emoji23][emoji23]

nuvo 08-12-22 07:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da Threepwood (Messaggio 1535406)

Potresti vedere se lo ha il negozio che ospita il nostro forum o modellismo baracca o ancora da spotmodel

Inviato con il mio SM-N975F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25 PM.