![]() |
Molto, ma molto bene, complimenti Jimmy :beer:
|
2 allegato(i)
grazie infinite amici,adesso sto procedendo a dettagliare il sottoscocca ed ad invecchiare un po il tutto,ciao alla prossima.:Ok:
|
3 allegato(i)
oggi ho montato la carrozzeria al telaio,e le ruote sono solo appoggiate e non fisse,ci sono ancora diversi lavori da fare ,ripulire qua e la e fissare tutti i dettagli sulla carrozzeria,ciao a presto.
|
1 allegato(i)
altra foto del muso manca ancora il cavallino.
|
Bellissima Jim ha dato lustro ad una Signora Ferrari [emoji3590][emoji3590][emoji3590]
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
grazie mille Alu,mancano ancora diversi pezzi che sono quelli piu' difficili...
proseguiamo ciao a presto. |
9 allegato(i)
ciao a tutti,ho completato la gto,devo dire che mi ha fatto sudare freddo i dettagli dei fari ant. che sono lamine in fotoincisione e dovevo adattarli sui copri faro ad ogiva,e poi passaggi vari di ripulizia e lucidatura finale,ecco le foto.
|
Jim ti avrà dato i suoi bei grattacapi ma io la trovo meravigliosa ed il colore mi sembra particolarmente centrato [emoji123][emoji123][emoji123]
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
altre foto, devo sistemare i tergi....
|
grazie Alu del complimento, che detto da te mi fa un immenso piacere per che' sei per me un riferimento sopra tutto per quanto riguarda le verniciature e finitura delle carrozzerie grazie.:beer:
|
Veramente ben fatta complimenti.[emoji106]
Una curiosità, nei tre fori anteriori ho visto che hai applicato dei cilindretti? Te lo chiedo perché ho sempre visto dei semplici fori sulla carrozzeria. Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Splendida la macchina, e splendido il modello, molto semplice... :beer:
|
Complimenti Jimmy hai realizzato un gioiellino.
Poi io amo particolarmente la 250 GTO, però l'avrei preferita con una bella targa MO :) |
Bella! Bravissimo!
|
Hai realizzato un gran modello con una bellissima verniciatura e come sempre una grande pulizia. Bravissimo… [emoji1319][emoji1319]Vorrei adesso vederti all’opera su un kit MFH che sicuramente esalterebbe le tue capacità!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
grazie mille a tutti amici, comunque queste auto degli anni che furono sono stupende,non provo nessuna attrazione su quelle odierne.
ciao a presto.:bohk7ar: |
Quote:
Siamo in due [emoji482] un bellissimo lavoro e tanta (sana e ironica) invidia! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
la vasta scelta di soggetti che propone la casa e stuzzicante,ma si vedra' piu avant ial momento "no money no party":brig: intanto seguo il wip della tua splendida 330 p4 ciao a presto. |
Quote:
|
Quote:
|
davvero un bel risultato :beer:
|
Decisamente una realizzazione egregia.
Complimenti sinceri! |
grazie di cuore!!:beer:
|
Ciao sto cercando il fascicolo n.65 che mi manca dalla mia collezione .....mi puoi aiutare a darmi qualche dritta dove trovarlo? Non è problema di prezzo..
Ciao grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13 PM. |