Ciao a tutti,
In questi giorni mi sono dedicato al posteriore e al motore
Ho innanzitutto modificato le sospensioni eliminando quelle del kit e ricostruite con del filo da 0.9 in rame verniciato in blu vallejo.Successivamente ho modificato il filtro aria forato ad asola ed inserito la retina ricavata da parte di un filtro di un rubinetto. Ho successivamente realizzato il radiatore ausiliario con plasticard e connettori. Ho realizzato poi gli altri 2 serbatoi con avanzi di altri kit.
Ho assemblato e verniciato come da istruzioni il motore aggiungendo i cavi candela,ho sostituito la valvola del kit con una parte di brugola da 1 ed ho aggiunto alcune tubature mancanti. Ho infine assemblato e verniciato l impianto di scarico che devo ancora assemblare.
Inserisco una foto dalla quale ho preso spunto per realizzare alcune delle parti mancanti del motore.
Scusate se ho caricato tutti insiema questi passaggi ma ho preferito andare un po avanti nel montaggio e poi pubblicare il tutto oggi che non sono al lavoro .
Mi farebbe piacere ricevere commenti su errori commessi che mi aiutebbero a migliorare .

Inviato con il mio SM-A520F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net