![]() |
Quote:
Si infatti!!! Comunque noto che abbiamo più o meno gli stessi gusti in fatto di auto!!! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ferrari 156 Sharknose 1:12 MFH
10 allegato(i)
Manca ancora qualcosina e devo fare qualche ritocco ma ho quasi completato il motore.
Allegato 400932Allegato 400933Allegato 400934Allegato 400935Allegato 400936Allegato 400937 A questo punto avrei bisogno del vostro aiuto: cioè non riesco a trovare una foto del motore della macchina con questa numerazione (n. 36) del gran premio di Monaco del 1961, per cui non so se mettere o meno le vaschette dei tromboncini.Se qualcuno trova un riferimento ovviamente mi farebbe cosa super gradita, ma in assenza di questo cosa pensate visto che mi devo affidare a questo punto al solo fatto estetico se mettere o non mettere le vaschette? Ecco qualche scatto al volo comparativo. Che dite? Allegato 400938Allegato 400939Allegato 400940Allegato 400941 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bellissimo colpo d'occhio....questi kit della MFH sono spettacolari.....credo il meglio di quanto si possa trovare sul mercato
Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Nel dubbio, se non trovi nessuna documentazione, lascerei senza vaschette.
Danno un pò di colore, è vero, ma nascondono tutto... |
Sai mral da quello che ho visto in molte competizioni storiche di vecchi prototipi e varie formula, raramente ho visto delle vaschette attorno ai tromboncini di aspirazione.
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Si infatti, è quello che ti dicevo all’inizio… Non sono kit facili ovviamente e c’è da lavorarci un bel po’ però poi vieni ripagato!!! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Redbox e Matteo: credo proprio che abbiate ragione e se nessuno riesce a fornirmi una documentazione, penso che non metterò le vaschette!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Manda un messaggio a Giovanni La Rosa, solo lui può aiutarti essendo un guru delle F1.
Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
https://primotipo.com/tag/1959-monaco-grand-prix/Allegato 400963Allegato 400964
Mral ho trovato questo se ti può servire.
Il link nn so perché nn va sulla pagina corretta
https://primotipo.com/2021/12/10/gia...rari-156-0008/
|
Quote:
Matteo sei stato gentilissimo, a quanto pare la prima serie dovrebbe avere le vaschette ma poi chissà se al gran premio di monaco la numero 36 ce l’avevo veramente… Boh…comunque grazie mille Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Questa può essere una buona idea, vediamo se Giovanni La Rosa legge il mio Wip e interviene. Comunque gli mando anche un messaggio privato Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06 PM. |