![]() |
Intendevo carbonio sulla carrozzeria.
Il bicolore lo intendo lì. Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
50 sfumature di Nero![emoji28][emoji28][emoji28]Allegato 381514
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Mi sembra ottimo [emoji1303] belli anche i cerchi!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
5 allegato(i)
Che poi a terminare gli interni e a lasciarla così nuda sarebbe molto vicina alla Batmobile... [emoji1660][emoji1660][emoji1660]Allegato 381583Allegato 381584Allegato 381585Allegato 381586Allegato 381587
Che rabbia che mi fai Alu!! Ma come "razzo" fai ad essere così veloce? Io ci ho messo un intero pomeriggio a dare una mano di nero a 5 o 6 pezzetti e tu in due giorni hai praticamente finito un kit!!!
Va beh, cmq sta venendo molto bene! So o curioso di vedere la carrozzeria!!! Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Per andare spedito su un kit ci vuole un po'di metodo che con il tempo acquisirai anche tu. Si tratta solo di raccogliere i pezzi dello stesso colore e lavorarli a gruppo. Aggiungici anche che ho una serie di colori creati da me già pronti in boccetta e quindi è abbastanza facile passare 50 sfumature di Nero [emoji23] Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Fondo motore ed interni completati inserite le testate in rosso e decalizzate. È tempo di passare ad annerire la scocca.
Partirò da un primer verde poi una mano di nero opaco a seguire due mani di lacca lucida per terminare con trasparente lucido e lucidatura a compound per farla più splendente possibile. Ho già passato le griglie in semilucido e seguiranno tutte le cornici in nero gomma per dare quanto più stacco possibile al NeroAllegato 381703 Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Scocca assemblata e pronta per il primerAllegato 381713
2 allegato(i)
Prosegue l'avanzamento verso Gotham city. Una mano di primer una leggera carteggiata e due mani di nero opaco molto leggereAllegato 381787Allegato 381788
1 allegato(i)
Due tre giorni che asciughi e seguiranno due mani di nero super lucido ma già così si inizia ad intravvedere la BatEnzo[emoji1660][emoji1660][emoji1660]Allegato 381789
sei proprio sicuro di passare il lucido? a me così opaca piace tantissimo!!!
|
Io ci vedrei bene anche una livrea mezza lucida e mezza opaca... potresti fare lucida la parte centrale dal musetto al tetto e il.baule e lasciare le fiancate opache....molto Gotham city racing!!!!!
Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie per le dritte ragazzi tutte opzioni belle e percorribili sono anche stato fortemente tentato a carbonizzarla tutta ma vi dico in tutta sincerità che la curiosità di testare il nuovo nero super lucido è troppo forte soprattutto associato ad un trasparente ancora più lucido. Magari mi pentirò della scelta ma questa Enzo è nata così nella mia testa [emoji6]
1 allegato(i)
Una delle parti più rognose la mascheratura dei vetri ma anche stavolta l'ho sfangata.Allegato 382083
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20 AM. |