![]() |
Porsche 911 gt2 cabrio...
Buongiorno, nuovo progetto. Avendo in casa un rottame di Porsche 911 cabrio e un gt2, ho avuto la folle idea di unire i pezzi di una sull altra....mancando le ruote utilizzerò dei cerchi di una mini 4wd...e il resto lo studierò man mano che andrò avanti...sempre che non finisca nel bidone..
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
5 allegato(i)
Dimenticavo le foto Allegato 373721Allegato 373722Allegato 373723Allegato 373724Allegato 373725
Non riesco a capire bene, la scocca è di un 964? Di Gt2 cos'hai? Gli interni?
|
Ma cosa è successo a questa poveretta???[emoji33][emoji33] Seguo incuriosito....
Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Spiego..la scocca è di una 964, ho montato i parafanghi e il paraurti posteriore della gt2 ( per ora), seguirà lo spoiler anteriore. Il cofano posteriore è quello di una rs mebetoys in metallo...avevo 3 rottami e adesso vorrei unirli e vedere cosa ne viene fuori...
vai tranquillo che sei crei la Porshe-Frankestein non avrai alcun problema con la S4 :D
Seguo... |
Grazie, mi piace come l hai chiamata...
|
|
4 allegato(i)
Piccolo aggiornamento..vari pezzi incollati e stuccati a ciano e bicarbonato, levigatura per sgrossare il tutto e mano di fondo per uniformare. Seguiranno ulteriori carteggiature e stuccature..Allegato 373948Allegato 373949Allegato 373950Allegato 373951
Meglio foto a luce da lampada senza flash..
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
una cosa tipo RWB ma cabrio... sarebbe molto gradevole. però finita bene bene e con delle belle ruote :Ok: |
Per le ruote pensavo dei classici fucks...
Progettino interessante tutto da seguire :winker:
|
La strada è ancora lunga, ma comincia a definirsi...non più cabrio, bensì targa...per ora continuiamo a carteggiare...
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55 PM. |