![]() |
Peugeot 206 wrc
5 allegato(i)
La carrozzeria è terminata...vi terrò aggiornati per gli interniAllegato 371457Allegato 371459Allegato 371460Allegato 371461Allegato 371462
Inviato con il mio SM-N970F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Buon lavoro sulla scocca considerando anche che la livrea di questa Peugeot non è delle più semplici come posa Decals.
Non capisco solo i fanali in Blue elettrico, non ne ho mai vista correre una così [emoji28] Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao.
Le decal sono ben posizionate. Peccato la targa posteriore che è un pò "trasparente", ma si nota molto solo dalla foto. Cosa è successo ai fari anteriori? :look: |
Ottima esecuzione per le decals, però non ho capito se hai messo il trasparente sopra oppure no, comunque un bel pò di buccia d'arancia ci sta.
|
Quote:
Quote:
Sinceramente non sono ancora sicuro della procedura. La buccia d'arancia a cosa è dovuta? Ho seguito questi passaggi: Tolto imperfezioni su carrozzeria . Lavato e sgrassato . 2 mani di fondo tamiya carteggiando con 3000 tra la prima e seconda mano. Rilavato. 2 mani di vernice tamiya spray. 2 mani di lucido tamiya spray . Decals. Ho paura a spruzzare il trasparente sulle decals, ho sentito che potrebbe creparle. Consigli? Inviato con il mio SM-N970F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
2 allegato(i)
Primo sedile terminatoAllegato 372409Allegato 372410
3 allegato(i)
Anche questa è finitaAllegato 372987Allegato 372988Allegato 372989
Non seguo i rally e potrei sbagliarmi ma Delecour non è il pilota? Se si hai sbagliato a mettere le decals sui sedili.
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Confermo, Delecour al volante...
Cmq a parte questo e quei fari blu (...perdonami ma faccio proprio fatica a capirlo!) Per il resto il modello è molto ben fatto! Bravo Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13 AM. |