![]() |
[moto] Yamaha m1 Melandri spiderman
10 allegato(i)
Altro wip
Il kit di base è la versione tamiya della moto Melandri checa Unica modifica è stato il taglio del cupolino, accorciato di qualche millimetro Per la verniciatura colori lp tamiya; rosso blu e blu trasparente sopra le decal ad alveare Le decal Crazy model prese anni fa si comportano bene, sottili resistenti e abbastanza facilmente modellabili sulle parti curve A parte qualche disallineamento sulla ragnatela sono anche abbastanza soddisfattoAllegato 369339Allegato 369340Allegato 369341Allegato 369342Allegato 369343Allegato 369344Allegato 369345Allegato 369346Allegato 369347Allegato 369348 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
6 allegato(i)
Allegato 369349Allegato 369350Allegato 369351Allegato 369352Allegato 369353Allegato 369354
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bel lavoro....i colori sono molto belli....però metti sempre il lavoro già finito....privandoci di tutto quello che fai prima.........è una battuta ovviamente .....prossimo progetto???
|
Molto bella bravo. Ma sul serbatoio è una decal unica o è scomposta? Spiega un po come hai fatto se hai voglia.
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
In effetti di foto durante il montaggio non ne ho fatte
Cmq in ordine x i colori ho dato Primer e relative carteggiature Un paio di mani di rosso Mascherature è un paio di mani di blu Decal alveare Bestemmie Bestemmie Bestemmie Trasparente blu Decal ragnatele Bestemmie Bestemmie bestemmie Il serbatoio è in 3 parti: due laterali negli incavi è una superiore Zona sella in 2 parti Parti alte della carena in 2 parti La ragnatela sulle carene è una parte unica per lato mentre il barcone è già in 2 parti Il codino era una parte unica la porzione inferiore ma l’ho divisa x comodità Per i colori di motore e telaio ho usato vari tamiya, mr color super metallic me color Per lo scarico una mano di base di cromo model master e vari mix di alclaad blu e viola, burn iron dati a pressione bassa Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
""Decal alveare
Bestemmie Bestemmie Bestemmie Trasparente blu Decal ragnatele Bestemmie Bestemmie bestemmie"" :rovatfl::rovatfl::asd: Come ti capisco.....!!! Già riuscire a portala a termine è un impresa, in più fatta bene.....Bravo! :bohk7ar: |
Quote:
In effetti di foto durante il montaggio ne faccio poche...forse xche di queste m1 se ne son già viste molte e onestamente nn avevo voglia di fotografare ogni passaggio Prossimo progetto....nulla di nuovo o da zero...son tentato di comprare la nuova cbr ma nn mi convince In realtà ho 4 m1 alle quali mancano solo le carene che sono ferme in attesa del primer; versioni 2009 e 2010 Dai se mi vien voglia apro un wip magari un po’ poi dettagliato[emoji2][emoji2] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23 AM. |