![]() |
Belkits mg metro 6r4
2 allegato(i)
Ciao a tutti, nuovo lavoro, per adesso solo imbastita per vedere com'è.. è soltanto tutto appoggiato...Allegato 368670Allegato 368671
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
La metro più ignorante mai fatta...... :Ok: . Seguo con interesse.
|
5 allegato(i)
Piccolo aggiornamento. Motore inserito, scocca verniciata.. seguiranno aggiornamenti...ciao ciao Allegato 368782Allegato 368783Allegato 368784Allegato 368785Allegato 368786
Pensavo che i Belkits fossero tutti curbside. Bella [emoji1360]
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Questa infatti è la prima con il motore dettagliato, ti danno anche i cavi candele...
2 allegato(i)
Piccoli mostri crescono...Allegato 369470Allegato 369471
Crescono bene..... :Ok:
|
Grazie, vado lento causa poco tempo...
Bel pezzo Total l'ho appena iniziato anche io e la farò della tua stessa livrea, anche se sono molto indietro a Te.
Noto qualche sbavatura sul Blue, prestagli attenzione prima di dare il trasparente. Comunque ti seguo [emoji6] Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie Alu, per le sbavature lo so, ho fatto le foto subito dopo aver tolto il nastro... l unica cosa che non mi piace sono le istruzioni...quelle della manta erano migliori...io ho dovuto accorciare leggermente i perni ruote, altrimenti mi stavano troppo fuori...
Quote:
|
Io ho montato quelli a 8 razze...metti foto del motore che così scopiazzo....
Dimenticavo...il nome del navigatore è errato...nigel non angel...da correggere...
3 allegato(i)
Quote:
Appena montato il monoblocco al pianale (ti consiglio di non incollare lo scarico e lasciarlo flessibile sennò col cavolo che entra e rischi di rompere gli attacchi!) un lieve lavaggio ad olio e dry brush sul fondo perché penso che la farò da neve con i cerchi più brutti dei tuoi. Per i fili delle candele, inizia a montarli dalla testa e ti tornerà più semplice l'attacco allo spinterogeno.[emoji6] Allegato 369648Allegato 369649Allegato 369650 Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao totalwhite, Il soggetto mi ispira un sacco (è una delle gruppo b che mi mancano e quindi la farò sicuramente in futuro). Sono indiscreto se ti chiedo qualche foto e info in più sulle fasi di avanzamento dei lavori? Intoppi che trovi, difetti del kit, modifiche apportate...insomma un po' di ciccia per noi affamati divoratori di WIP!!! [emoji16][emoji23][emoji39]
Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14 PM. |