![]() |
Ferrari 250 Passo Corto
1 allegato(i)
Facendo pulizia in soffitta e preparandomi spiritualmente per la P4, ecco che esce fuori dalla polvere un vecchissimo kit di cui nemmeno ricordavo l'esistenza!
La scatola si presenta integra ma con le Decals completamente andate. Poco importa tanto non ho la minima intenzione di farla Rally. Raccolgo felice il ritrovamento e mi metto subito all'opera![emoji1] Allegato 365569 Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Armato di lima ho già aperto tutte le feritoie laterali e sul tettoAllegato 365570Allegato 365571Allegato 365572
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Una prima carteggiata e via di primer grigio, come avrete immaginato, ho intenzione di usare un colore strambo e andare ancora una volta fuori dagli schemi [emoji28]Allegato 365573Allegato 365574
Colore strambo...Un culur can che scapa?
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Grigio topo con banda verde centrale. È la morte sua.
La farà arancione........ :D
|
2 allegato(i)
Quote:
Anticipo che una Ferrari così ancora non l'ho mai fatta, son curioso anche io vediamo cosa esce fuori[emoji41] Intanto si va abbondanti di molotow su cerchi e griglia anteriore.Allegato 365598Allegato 365599 Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Allora grigio e verde....
|
Quote:
Ehi,calma..l'ho detto prima io..
Quote:
Quote:
|
Secondo me se vuoi ricreare l'effetto metallo naturale ti conviene usare vernici specifiche come Alclad o Ak Xtreme metal. Sempre usando un nero lucido come base. I raggi dei cerchi del kit sembrano un po' grossini...
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Sui raggi debbo darti ragione erano già grossi prima di colorarli ed ora con molotow dato ad aero mi sembrano anche peggiorati ma non oso sfinarli dovessi romperne uno sarebbero bei guai vediamo una volta assemblati come stanno e semmai li cambio[emoji106] Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01 PM. |