Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   F2007 mfh 1/12 (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/131178-f2007-mfh-1-12-a.html)

sterla 22-04-20 05:17 PM

F2007 mfh 1/12
 
3 allegato(i)
Ciao continuo qua il topic iniziato nella categoria generale

volevo chiedere che supporto posso usare per tenere l'ala posteriore durante la verniciatura?

Redbox 23-04-20 09:37 AM

Wow, bellissimo modello.
Non facile a causa dell'aerodinamica molto tormentata!

Non conosco l'ala posteriore nč quanto l'hai assemblata, perņ io in genere quando non so come tenere un pezzo difficie da verniciare incollo in un punto nascosto uno stecchino di legno con poca colla.
Se il pezzo č leggero uso il Vinil Legno che tiene bene ma si stacca senza residui, altrimenti Attack power flex, ma č probabile che poi devi carteggiare il residuo.

mral57 23-04-20 12:24 PM

Io uso in alcune condizioni il Pata Fix attaccato a ciņ che devo verniciare e ad uno stecchino o un pezzo di legno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Hook 23-04-20 12:26 PM

Quoto mral57, stesso metodo che uso io.

Hook

Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

johnnycere 24-04-20 02:44 PM

Oppure pianti 4 stecchini nel polistirolo e ci appoggi l'ala posteriore. Alla seconda mano cambi la posizione e quando hai finito non si vede nulla


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35 PM.