![]() |
Lo sterzo non dovrebbe essere questo, come i sedili nella serie TV sono questi, nei film sono diciamo racing
Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Il motore non ha visto nessuna revisitazione, volevo aggiungere qualche tubicino, ma poi in fase di montaggio si staccavano perché gli spazzi sono veramente minimi e poi non si vedrebbe nulla, solo la cindia come suggerito da Francesco è stata modificata con il nastro Allegato 359062Allegato 359063Allegato 359064
1 allegato(i)
Grazie a post nel forum, sono riuscito a fare il tettinoAllegato 359065
3 allegato(i)
E infine chiusa, ho dovuto rimettere mano al cofano e portellone, operaione che mi ha tolto 1 ora di vita. Perché gli attacchi di serie una volta accoppiato risultavano fuori squadro e non allineatiAllegato 359066Allegato 359067Allegato 359068
4 allegato(i)
E infine montate le decal. Belle facili da posizionare ma dure. Per il tettino ho dato una passata di vinavilAllegato 359069Allegato 359070Allegato 359071Allegato 359072
Molto bella, complimenti. La prossima volta per evitare che da sotto il numero emerga il colore della striscia dai una passata a pennello di vernice bianca nel punto in cui andrà il tondo portanumero.
|
Quote:
Intorno ai oarafanhi anteriori non c'era,però. Li ci sarebbe solo lo stacco della battuta del cofano. Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32 AM. |