Vista la situazione in cui mi ritrovo, rinchiuso dentro una stanza in casa mia causa positività, ho deciso di mettere da parte i tre kit che stavo seguendo causa impossibilità di eseguire certi lavori
Quindi ho preso in mano questo kit semplice da fare
Vado ad illustrarvi un po' di lavori
Nel kit sono presenti dei set di cerchi
Ho deciso, sotto consiglio dei miei amici che mi stanno sostenendo in questo momento triste, di usare il set più grande
Visto che la forma dei cerchi non mi convinceva troppo ho deciso di apportare alcune modifiche
Ho recuperato da dei vecchi cerchi dell'Audi quattro il canale da usare per la modifica che ho in mente
In pratica voglio dare più profondità e cattiveria a sti cerchi
Ho aggiunto il canale nell'anteriore e tolto il superfluo dietro
Passiamo all'assetto devo abbassare un po' per renderla un po' cattiva
Dietro è semplice basta limare il foro dove passa il ferro dove si fissano le ruote
Davanti procedo nel togliere una parta dell'ammortizzatore senza eliminare il perno di centraggio
Poi nella parte inferiore andrò ad aggiungere il materiale tolto
Inoltre farò il pezzo da aggiungere con il perno decentrato per dare un po' di camber
Nel kit non è fornita la mascherina stradale ma ci sono i trasparenti per le parabole
Ho deciso di clonarmi la mascherina da un'altro kit della fujimi
Ho fatto lo stampo con il blu stuff e poi ho volato dentro la resina fotopolimerizzante della stampante e messa a ricuocere nel forno UV
Devo dire che il risultato non è male
Sei partito alla grande!! La mascherina mi piace un sacco e molto interessante come l'hai fatta; io invece odio l'autocostruzione. Auguri per la tua situazione, vedrai che passerà...
Nel kit non è fornita la mascherina stradale ma ci sono i trasparenti per le parabole
Ho deciso di clonarmi la mascherina da un'altro kit della fujimi
Ho fatto lo stampo con il blu stuff e poi ho volato dentro la resina fotopolimerizzante della stampante e messa a ricuocere nel forno UV
Devo dire che il risultato non è maleAllegato 383671Allegato 383672Allegato 383673Allegato 383674
Ciao Claus,
la macchina è una delle mie preferite ; il fatto che tu stia smodellando di nuovo significa che stai recuperando; la tecnica di colare la resina della stampante 3D non l’avrei mai pensata. Tutto sommato che dire? Grande Claus!!!! Ti seguo
Sei partito alla grande!! La mascherina mi piace un sacco e molto interessante come l'hai fatta; io invece odio l'autocostruzione. Auguri per la tua situazione, vedrai che passerà...
Grazie kaiser ho deciso di fare sto kit giusto per fare qualcosa che non sia troppo impegnativo il giusto per divertirmi
Di sicuro devo stare chiuso in questa stanza per un'altra settimana
Il tampone ce l'ho domenica prossima e essendo l'unico positivo sono rinchiuso qui dentro
Ciao Claus, un grande in bocca al lupo per la tua salute, per fortuna vedo, da quello che fai, che stai abbastanza bene ...continua così bravo!!!!
Un po’ di pazienza... passerà presto
Ciao Claus,
la macchina è una delle mie preferite ; il fatto che tu stia smodellando di nuovo significa che stai recuperando; la tecnica di colare la resina della stampante 3D non l’avrei mai pensata. Tutto sommato che dire? Grande Claus!!!! Ti seguo
Grazie Ivan non riuscivo a concentrarmi abbastanza per fare gli altri
Ho provato anche a disegnare pezzi ma non c'era verso
Quindi ho fatto un cambio di rotta per il momento
Grazie penny in effetti non posso prendermi tutto il merito dell'idea
L'ispirazione me l'ha data un ragazzo del gruppetto di whatsapp di cui ti parlavo
Mi ha detto perché non provi a colare stucco liquido invece di usare il bicomponente
E li mi è venuta l'illuminazione di provare
Ha funzionato e molto bene