![]() |
Tamiya kawasaki zx-rr + top studio super detail up set
4 allegato(i)
Inanzi tutto un caloroso saluto a tutti dopo molti anni. Da poco ho ripreso a smodellare e mi sono convinto a riprendere in mano questo vecchio kit che anno fa avevo comprato insieme al super detail set della top studio.
Ho cominciato dal motore a cui ho aggiunto alcuni cavi e la frizione in resina del set Allegato 343951Allegato 343952Allegato 343953Allegato 343954 Inviato con il mio SM-G975F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Spettacolo la frizione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Ciao! Si nel super detail ci sono dei pezzi in resina bellissimi, peccato che nelle istruzioni si capisca poco o nulla....
Inviato con il mio SM-G975F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Quote:
5 allegato(i)
Ancora carbonio Allegato 344014Allegato 344016Allegato 344017Allegato 344018Allegato 344019
Ho perso una centralinetta minuscola del super detail set top studio. Ho scritto al servizio clienti e con 10 usd sped compresa mi mandano la stampata completa. Peccato che dovrò stare fermo per un po'...
Quote:
Comunque bel lavoro |
|
4 allegato(i)
Anche se molto molto a rilento ho ripreso i lavori su questo kit ed ho completato il forcellone coi suoi componenti. Freno e tendi catena sono del super datail set detail top studio, che trovo davvero molto difficile da interpretare come istruzioniAllegato 379311Allegato 379312Allegato 379313Allegato 379314
Beh....complimenti lavori veramente bene.....il motore è TOP
|
Quote:
3 allegato(i)
Up grade forcella tagliando gli attacchi pinza in plastica mettendo i distanziali del super detail setAllegato 379568Allegato 379569Allegato 379570
Per i foderi hai usato lo Zero Paints Fork Gold??
|
Quote:
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45 PM. |