![]() |
Rispetto alla foto del veicolo reale la banda bianca sembra più stretta, sarebbe da allargare
|
In effetti mi è uscita una chiavica...!!!
Rifaccio...!!! [emoji16] Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk |
Ma non sarebbe meglio sostituire del tutto la griglia con una fotoincisa??
Stay Tuned |
Quote:
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
Ovviamente devi cercare quella che almeno si avvicina più alla scala del modello.
Stay Tuned |
attenzione al tipo di griglia... Visto in rete non sembrano fori esagonali o tondi..Sembrerebbe una rete.. anche dalla foto Hachette.. Trovo strana la versione con la bandiera...Oltretutto dovrebbe avere le bande cromate..
|
CAMION - Storia di una passione: IL RESTAURO
Ma la parte che hai colorato fa parte del kit? |
Quote:
Ma la voglio rifare... Bellissimo sito, me lo guarderò a casa con calma. Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk |
2 allegato(i)
Quote:
Allegato 337862 Allegato 337863 Immagine presa in rete Quindi si può tagliare la parte colorata sostituirla con della rete e poi mettere su il coprigriglia cromato fornito. O no? Stay Tuned |
Quote:
Quote:
2 allegato(i)
Ok, abbonamento disdetto ancora prima di ricevere il primo invio, troppo lento. Intanto ho preso anche la terza uscita... Allegato 338722Allegato 338723
1 allegato(i)
Siccome di solito faccio camion in 1/24 sto sfruttando il fatto che questo modello lo sta facendo mio padre, così riesco a prendere varie misure e ridisegnarmi il modello al CAD.
Obiettivo finale autocostruzione di un modello simile (Fiat 690) in scala 1/24 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17 PM. |