![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Complimentoni:bowdown:.
Se non sai dove metterlo io a casa ho posto:biggrinangel:. |
Anche se io sono per farmi da solo anche la basetta, è davvero bella.
Bellissimo risultato finale [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319] Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Ma lo metteresti insieme a tutte le macchine o nascondi anche degli aerei nelle tue teche? [emoji1] Inviato con il mio SM-G935F |
Quote:
Adesso ho bisogno di consigli per realizzare una teca senza spendere 100 euro! Inviato con il mio SM-G935F |
Quote:
Ah il mio ne prende del posto 🤣🤣🤣🤣🤣 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ne è venuto fuori un gran modello e una delle parti più belle è vedere come sei riuscito a sistemare magagne che magari altri avrebbero lasciato coi.
Gran lavoro Zap e Tomcat veramente ben fatto. |
Io non faccio aerei e non ne capisco nulla,però se una cosa è bella ...è bella. Davvero tanti complimenti [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Oohhhh, meraviglia!
Complimenti, modello grandioso! Anche la basetta è azzeccata! Bravo bravo! |
Quote:
Inviato con il mio SM-G935F |
Quote:
P.s. a testimonianza della mia ignoranza, prima che nontassi la catena, guardando la prima foto mi ero chiesto "ma che se ne fa Mral di un foglio di PE con tutti quegli 8" [emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato con il mio SM-G935F |
Quote:
Ma le tue manovalanze sono in ferie? [emoji1] Inviato con il mio SM-G935F |
Complimenti Zap!! Davvero bello!! L' armamento è spettacolare e la basetta ci sra a pennello! Bravo!!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51 PM. |