![]() |
Molti di noi si come
Me, e Frah20. Perché non provi a scrivere al servizio clienti?? servizio.clienti@deagostini.com Stay Tuned |
penso comunque dipenda da quando si è sottoscritto l l'abbonamento, ci sono dei tempi di gestione del tutto da prendere in considerazione, ma concordo con Rob72 sul contattare il servizio clienti, che sia via mail o telefonata poco importa, l'importante è contattarli.
Inviato con il mio nerdfone |
Geniale...!!!
https://www.facebook.com/groups/3386...4033/?sfnsn=mo Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk |
Ragazzi tutto tace per il momento?
Dai che sabato dovrebbe arrivare la terza uscita, spero si inizia a fare sul serio quando ci saranno le uscite settimanali, così da darci sotto con le modifiche.... |
Il mio primo invio è per strada...
Ma quasi quasi prendo cmq il n. 2 per avere poi quattro ruote in più, o cmq il n. 3 per un altro frontale... [emoji848] Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
A me è arrivata ieri la notifica per il pack 2 con 4 e 5 fascicolo. Fino a giugno 2 fascicoli al mese, da luglio diventa 4 al mese |
Non ho capito, ma gli abbonati hanno il vantaggio di ricevere prima delle uscite in edicola?
Io purtroppo prendo tutto in edicola |
Quote:
Io l'ho sottoscritto il giorno stesso che è stato messo online (il 24/01/2019) Il pacco 1 (con n 1 - 2 -3) arrivato il 18 febbraio e il pacco 2 arriva oggi o domani. Per una volta sono in anticipo rispetto all'edicola.....anche se non monto una vite (a a parte l'esperimento cerchio che ho fatto per capire le dimensioni, dato che non monterò quelli originali) |
Ah quindi abbastanza in anticipo direi....
Comunque si vociferava di un problema al numero 7 infatti in Francia sta ritardando, boh non so se sia vero Comunque se continua l’abbonamento ad arrivare con così tanto anticipo penso di abbonarmi anch’io..... |
Quote:
Ti fanno ripartire dall'uno e quindi saresti in differita. Chi lo ha sottoscritto all'inizio da subito è in anticipo, ma dopo si è sempre in ritardo. |
Quindi non si può partire da un determinato numero?
|
Quote:
Purtroppo no |
1 allegato(i)
|
Quote:
Appena preso la terza uscita, griglia e musetto direi imbarazzante, è enorme..... |
Quote:
In effetti, guardando il musetto sembra molto più grande!... Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk |
salve
mi chiamo andrea e sono nuovo del forum come fans della saga f&f ( sfegatato ) vi volevo chiedere se anche voi avete notato le differenze dal modellino alla macchina del film ? la più evidente sicuramente e il disegno del battistrada delle gomme ( 2 numero aspetto di vedere il numero con la carrozzeria , per vedere se nel modellino c ci sono i piccoli particolari che aveva la vera auto del film , vista anni fa ad una manifestazione |
Quote:
Ciao, mi sa che per il numero della carrozzeria avrai un bel pó da aspettare: solitamente arriva a 3/4 della collezione e quindi a metà/fine 2020. Per le differenze del modello dal film se scorri il topic vedrai che molto utenti hanno già evidenziato le discrepanze. |
ciao
si ho letto nei commenti precedenti, ma nessuno aveva evidenziato questo particolare , come già dicevo nel altro post, sono un fans sfegatato di vin disel e della saga , quindi puoi immaginare che la passo al microscopio hahahah |
Io ho avuto la tentazione di modificare gli alloggiamenti dei fanali per mettere già ora dei led bianchi. Ma forse è meglio aspettare...
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk |
1 allegato(i)
Quindi le frecce non sono illuminate... Allegato 323435
Quote:
|
Quote:
[AUTO] Dodge Charger 70 R/T Fast and Furious - DeAgostini
1 allegato(i)
Quote:
Invece io mi sto dedicando, anche se per ora ho pochissimo tempo, a replicare il sistema farfalle, perché mi sembrano troppo plasticose e poco fedeli.... Altrimenti opterò per turbo alternativo :D Allegato 323469 |
Quote:
|
scusate
visto che non sono uno molto paziente , non e che sapete se in giro ci sono dei kit di montaggio delle macchine di fast? cosi in tanto mi monto qualche altra macchinina grazie |
Quote:
|
17 allegato(i)
Bene ragazzi! In attesa di ricevere i nuovi numeri, lavoriamo un po' su ciò che abbiamo.
Un volta che ho deciso la versione da fare ho cominciato le modifiche di adattamento. Queste sono le foto della 4°f&f, la versione scelta, e che verrà ulteriormente personalizzata da me. Allegato 323550 Allegato 323551 Come si può vedere, attraverso la griglia si intravede il radiatore, in più le luci di direzione, sono montate anch'esse dietro la suddetta griglia. Quindi comincio col modificare la calandra aprendo completamente la bocca, ed eliminando completamente la finta griglia Allegato 323552 Allegato 323553 Il supporto per le frecce e stato ricavato dalla stessa struttura della calandra Allegato 323554 E dopo aver riverniciato e rimontato il tutto, questo è il risultato finale al confronto dell'originale DeA Allegato 323566 Allegato 323555 In fine rimontata anche la cornice che è stata riverniciata di nero x18, e la griglia anteriore con steel alcalad Allegato 323556 Confronto tra versione DeA versione Rob, auto vera Allegato 323557 Passiamo al compressore Con una lamella di metallo ho realizzato la staffa, e con un pezzetto di tubicino di ottone, e un segmento di tondino di acciaio, ho ottenuto il comando di apertura delle farfalle con molla di ritorno Allegato 323558 Compresso, farfalle aperte Allegato 323559 Rilasciato, farfalle chiuse Allegato 323560 Poi, visto che di cofani anteriori ne ho ben tre, ho voluto rischiare la modifica al cofano. Ho deciso per la soluzione della sagoma del corpo farfallato. Allegato 323561 Allegato 323562 Allegato 323563 Allegato 323564 Adesso si dovrebbe aprire liberamente. Certo ci sono ancora parecchie incognite* come per esempio quale sarà l'esatta posizione del compressore sul motore, quando il cofano verrà incernierato alla carrozzeria, oppure le future tubazioni rigide, dovranno essere modificate per permetterne l'apertura? Non so!! Ad ogni modo, per chi volesse cimentarsi in questa modifica, vi lascio una foto da dove potrete estrapolare la sagoma, sapendo che ogni quadrato del tappeto misura 10x10mm Allegato 323565 Per adesso e tutto alla prossima. Stay Tuned |
Complimenti Rob, modifiche davvero belle e ben fatte.
|
Grande Rob!
2 domande: 1.come hai tagliato la carrozzeria? 2. La farai nera opaca? |
Quote:
Stay Tuned |
Quote:
Stay Tuned |
Seguirò ogni piccolo avanzamento, sperando che il wip non si inquini di troppi post da altri utenti, come quello di fra, visto che i modellisti di questa scala stanno aumentando esponenzialmente.
Consiglierei di aprire ognuno un suo wip dato che il modello verrà personalizzato, così da apprezzare il lavoro di ognuno in modo ordinato. Voleva essere solo una osservazione, posso anche sbagliarmi. |
Grazie per il seguito Mirage!! spero anch'io che il mio tread non si inquini troppo. Ma di un po', tu non sei a bordo con noi con questo modello?? Voglio dire; non la stai facendo questa raccolta?
Stay Tuned |
Sono stato molto tentato di farla, ma, sono indirizzato su altro.
Magari in futuro su modelspace chissà... Ora, finisco la delta e poi mi ributto sul progetto F40 tribute che è bello tosto🤔. Buon lavoro ti ammiro. 👍 |
veramente un bel lavoro!! io però ti sconsiglio caldamente il wrapping perché lo spessore della pellicola è tutt'altro che irrilevante, e anche se la scala è bella grossa rischi che nasconderà diversi dettagli e si vedrà lo spessore..
piuttosto se vuoi solo opacizzarla senza riverniciarla passa tutta la carrozzeria con una carta fine bagnata p.s. non mi fa impazzire la griglietta proposta dal kit. anche in confronto con quella vera, risulta molto più grossolana. se hai voglia di sbatterti un altro po' potresti provare con una rete dedicata all'1:24, probabilmente verrebbe meglio :bohk7ar: |
Quote:
Stay Tuned |
Io non sono convinto del carteggio per opacizzare. Avrebbe una finitura grigiastra che non sarebbe realistica oltre ad essere difficile carteggiare uniformemente.
|
Quote:
Mi limiterò dal commentare e interagire allora! |
Quote:
|
Quote:
Stay Tuned |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24 PM. |