![]() |
Quote:
|
Quote:
Questa me la segno, non si smette mai di imparare [emoji51] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bravo. A me piace molto. Soprattutto considerando la base di partenza e la scala che non ti è familiare direi che il risultato è più che buono.
Per quanto riguarda il trasparente hai mai pensato di diluirlo con il Mr. Color Leveling thinner oppure aggiungere un ritardante? Io avevo usato il leveling thinner insieme a un trasparente sempre gunze sulla Skyline, e non aveva tirato fuori una gran buccia, pur usando un aerografo pessimo e una mano inesperta. Inviato con il mio SM-A510F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Ah beh no, certo che no. Non avevo capito che la buccia l'avesse presentata già il colore
Inviato con il mio SM-A510F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Mr.color gunze ecc non so dove reperirli a genova [emoji28] comunque se per caso li trovo li prenderò [emoji51] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Io li ho presi online, sul sito che ospita il forum. Qui a Sassari di prodotti per il modellismo non si trova quasi niente.
Inviato con il mio SM-A510F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
No qua abbiamo 4 negozi abbastanza grossi e forniti, difatti non compro mai online se non qualche modello [emoji4] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01 AM. |