![]() |
Quote:
Inviato con il mio SM-G960F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Si come aerei ho portato uno IAI Kfir in scala 1:48 e un F-18C Svizzero in scala 1:72, come auto una Ford Focus WRC, come carro un PT-76 e poi il diorama dle LEM sulla Luna :) Penso però che non ci parteciperò più, la mostra come avrai notato è una barzelletta, quattro modelli in croce ed organizzazione imbarazzante :shock: |
Ma c’è una mostra nostrana che vale la pena di visitare?
Senza polemica, solo per sapere se ce n’è qualcuna e magari farci un salto. GRX come sempre. [emoji120] Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Il prossimo anno ce ne sono diverse, tra cui Vebania, Volandia, CMT e diverse altre, qui trovi un elenco abbastanza ricco :)
https://www.cims-modellismo.it/calend2020.htm |
Grazie [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Ma quanto é bello!l'ho comprato anche io appena é entrato in commercio,quando mi sentiró piú sicuro lo saró,ovviamente só a chi mi devo rivolgere per i consigli sulla costruzione ed in particolar modo sulla colorazione [emoji6]
Inviato con il mio SM-T555 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio SM-G960F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
La luce dorsale e ventrale non è colorata ma trasparente
http://www.modellismo.net/forum/atta...1&d=1575403617 mentre quelle di navigazione sui lati delle prese d'aria la sinistra all'interno è rossa mentre la destra è blu sempre di colori trasparenti e solo sulla punta anteriore, il resto del corpo della luce è nera Nella foto vedi tutte le luci incriminate |
Grazie mille, l’unica cosa é che non vedo la luce rossa sul lato sinistro... ti chiedo un’altra cosa, le Decals che riproducono i segnalatori gialli (io li chiamo così, porta pazienza) sono molto più grandi delle linee di demarcazione presenti sulla stampata, anche a te è risultato così? E poi nelle indicazioni delle Decals, riportano la numero 48 molte più volte di quelle presenti nel foglio Decals, tu come hai ovviato? Grazie ancora
|
Quote:
Le luci di formazione, le striscie gialle :) sono più lunghe quelle sulla deriva, le ho tagliate a metà e poi sovrapposte prendendo come riferimento delle dimensioni i bordi esterni. Le decals 48 sembravano anche a me che ce ne fossero di meno ma poi le ho trovate tutte, ma non mi ricordo come :) |
Ciao Decals, scusami se ti rompo ancora, ma proprio ste decal io mica le ho capite... i piloni (3 x ala) sbaglio o non ci sono le decal x fare tutti i lati esterni e quelli interni? O sono io che non capisco come fare... mi sai dare qualche indicazione? Grazie mille
|
No effettivamente non ci sono per tutti e sei piloni subalari, è una mancanza di Kinetic :sisi:
|
Ma quindi posso chiederti come hai risolto?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15 AM. |