![]() |
1 allegato(i)
Carbonio al posterioreAllegato 311131
Inviato con il mio ANE-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ma l'interno della scocca non l'hai colorato?
|
Solo le parti a vista.. Il resto sarà coperto dagli interni
Quote:
|
Ho trovato una foto dove era rossa internamente
Sicuro che fosse di una versione DTM come quella del modello?
http://www.modellismo.net/forum/atta...lfa_1993_1.jpg |
Sicuro no. . Però era da corsa. Non vorrei fosse da salita o qualche versione strana
Se verchi nel forum ci sono varie discussioni con le regerence per questo modello. Vedi cosa trovi lì prima di modificare quello che hai fatto. A memoria dovrebbe essere metallo naturale
Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Avete ragione... L. Interno era colore metallo nudo... Come posso recuperare?
Maschera come per fare le guarnizioni dei vetri e dai l'x11 quando è asciutto maschera l'interno dell'abitacolo e d ai l'x18 per le guarnizioni dei vetri
Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
5 allegato(i)
Provvederò...
In tanto sono andato un po' avanti... Ho provato delle nuove decal che il mio negozio di fiducia mi ha gentilmente fornito... Sono solo dei test ma devo dire che non sono per nulla male Poi Verniciato l impianto di scarico fino ai terminali... Credo siano venuti benino. In più ho Verniciato i dischi dei freni... Devo solo decidere se fare le pinze gialle oppure oro... Consigli? Allegato 311206Allegato 311207Allegato 311208Allegato 311209Allegato 311210 Inviato con il mio ANE-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bisogna capire se vuoi fare un modello di fantasia oppure fedele al vero :hmm:
Se è la seconda ipotesi devi farli del colore corretto quindi ti affidi alle indicazioni delle istruzioni e cerchi della documentazione fotografica della vettura vera ;) |
1 allegato(i)
Vero... Preferirei farlo veritiero..
Qui ho fatto i dischi freni con ammortizzatori Allegato 311212 Inviato con il mio ANE-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01 AM. |