![]() |
A me sembra molto meglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Sii, lo vedo molto meglio anche in foto, grazie delle giuste osservazioni. Ora attendo l' arretrato dell' altro sedile perché quello fatto col filo grosso è irrecuperabile, una volta attaccata la pelle non si stacca più.
|
Beh, valeva proprio la pena!
Molto bello così! [emoji482] Hook Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
9 allegato(i)
grazie hook.
Nel pomeriggio ho cominciato ad attenzionare i primi componenti del motore... per prima cosa ho colorato di nero i coperchi delle valvole(in metallo) ed i componenti del filtro dell'aria,poi ho castomizzato un pò...per il colletore (in metallo) solo lavaggi e colorazione bulloni. |
8 allegato(i)
vista d'insieme...
Per oggi è tutto buona serata a tuttI. |
Quote:
Spettacolo tutto Mirage....ma lo hai già ordinato?? Ma te lo davo io a zero....se hai bisogni fino alla 45 ho tutto (o quasi...qualche pezzo l’ho usato sulla delta) Se hai bisogno di qualcosa dimmelo che te lo fornisco volentieri. |
grazie di cuore fra:bowdown:
ordinato stamattina:frowns: terrò a mente la tua disponibilità... grazie di nuovo.:bohk7ar: |
Comunque grazie a noi, le dimensioni medie dei modelli presenti sul forum si è alzata esponenzialmente. Per bilanciare vi distribuisco i compiti appena abbiamo finito i lavori in corso attuali:
Frah2o farà una macchina in 1/43 Mirage che è più esperto una in 1/56 Io farò un aeroplanino in 1/144 [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Seguo anche io mirage e complimenti per i sedili!! Magnifici....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Shen ci sto...ma come "macchina" andrebbe bene una macchina da guerra tipo un SSD imperiale? :asd: (io ho sempre preferito il lato oscuro) |
Quote:
Va bene però la scala deve restare 1/43 Con una circa 37 metri dovresti cavartela [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
in 1/56 faccio questa...:asd::asd::asd::asd::asd:
|
Quote:
[emoji23][emoji23][emoji23] Quote:
Vedo se riesco ad ascrivermi a qualche aeroclub per affitttare un hangar [emoji23] |
Seguo assolutamente questo WIP!
Bellissimo il sedile rivestito... :bowdown: |
grazie deepblue, onoratissimo che segui il mio wip.:bowdown:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56 PM. |