![]() |
[moto] Yamaha r1m
3 allegato(i)
Eccomi
Finalmente dopo attese varie il kit è arrivato....in realtà ne ho 3 ma per ora una alla volta Il kit è fatto bene sto ancora pensando se farla nel colore proposto da tamiya o qualche divagazione Per ora iniziato a togliere le parti dalle sprue lavaggi e preparazione per la verniciatura Primerizzato telaio e sotto codone aspettando il nero giusto, forcellone con mr color metalizer Per il resto lascio alle foto poche per ora Spero a breve altri aggiornamentiAllegato 308312Allegato 308313Allegato 308314 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Seguo interessato. Pensi di farne una super dettagliata quando ci saranno gli up detail set dedicati?
|
io spero che esca un tk per fare la versione sbk..
|
Seguo con interesse e da "modellista" pasticcione rimango veramente impressionato dalla pulizia, l´impianto di scarico mi piace moltissimo. La decal Akrapovich e il carbonio sono aggiunte tue e non incluse nel kit, giusto?
Stavo pensando di farla anche io in futuro con colori diversi da quelli stock, secondo me le carene minimaliste dal lato grafico potrebbero essere un pó un problema per la resa finale complessiva. Attendo il prossimo aggiornamento, saluti! |
1 allegato(i)
Ciao, la sto mettendo in cantiere pure io. Per il colore a me piace parecchio quella tutta blu, con qualche richiamo in carbonio, ti allego una foto.
|
Le decal dello scarico le ho prese qui
https://www.modellismobaracca.com/fo...ichi-moto.html Mentre il carbonio è studio27 ma nn mi ricordo la trama o il codice Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
oooooooooooo cosa fai apri un WIP????
bravo Ale, sono contento di seguirti :tunz6rh: WLGNAGNA |
E se aspetto te con un tk per la panigale 🤪
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
2 allegato(i)
Allegato 308933Allegato 308934
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quale sarebbe il nero adatto??? :lookahsisi5ih:
|
3 allegato(i)
Allegato 317480Allegato 317481Allegato 317482
Finalmente sulle ruote Ora devo scegliere il colore delle poche sovrastrutture presenti Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ottimo lavoro.
|
Visto che ne ho 3, vi anticipo anche la seconda
Colori zero paints e mr color Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
7 allegato(i)
Allegato 318357Allegato 318358Allegato 318359Allegato 318360Allegato 318361Allegato 318362Allegato 318363
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
7 allegato(i)
Anche la seconda sulle ruote
Ma gli zero mi sono ostici Il risultato finale delle carene nn mi gusta, nn so se con trasparente migliora o sverniciare tutto Allegato 319235Allegato 319236Allegato 319237Allegato 319238Allegato 319239Allegato 319240Allegato 319241 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35 PM. |