![]() |
(MOTO) R1 tamiya
7 allegato(i)
Ciao a tutti.
È molto che non scrivo qui nel forum. Dopo vari mesi ho chiuso il mio primo modello.Vorrei condividere con voi il risultato di tanta pazienza,le critiche son ben accette,si accettano consigli... Grazie[emoji4] Allegato 298235Allegato 298236Allegato 298237Allegato 298238Allegato 298239Allegato 298240Allegato 298241 Inviato con il mio ALE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Cioè questo sarebbe il primo modellino in assoluto che hai fatto? E ti viene così? Alla faccia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Molto molto bella! Posso sapere che colori e che trasparente hai usato?
|
Critiche, non direi. Consigli, due: mimetizzare meglio le viti di accoppiamento e la prox volta usare una targa italiana. Bravo :)
|
Quote:
Telaio con alclad polished alluminium su base bianca x schiarirlo Inviato con il mio ALE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Grazie[emoji4] . La targa purtroppo italiana nn l'ha fanno..[emoji1] [emoji1] . Per le viti che intendi mimetizzare? Una cosa che dovrei fare e fare un lavaggio alla catena x sporcarla un po'.. Le gomme prima di montarle era meglio se le passavo su carta vetrata fine...te che dici? Inviato con il mio ALE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
BRAVOOOOO!!!!!ottimo soggetto(la madre di tutte le moto sportive)la Signora.....bisognava darle del Voi......e ottima realiazzazione:bohk7ar::bohk7ar:
|
Caspita! Bravissimo!
|
Ma come si fa a trasferire il colore dalla bonza all aerografo??
|
1 allegato(i)
minchia! se questo è il primo modello hai una bella mano! meglio della mia che sono al 6° :biggrinangel:
per la targa italiana, il discorso è relativamente semplice, almeno io ho fatto così: basta ritagliare un quadratino di plastica delle misure giuste per la base e poi farsi la targa al pc, io ho trovato il font giusto googlando poi ho stampato e incollato con la banalissima colla pritt, poi basta mettere 4 dadini fotoincisi a simulare quelli veri... a me è venuta così, sempre meglio delle targhe japponesi :D |
Quote:
Inviato con il mio ALE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Testor's ScaleWorkshop Video #47 Download Page Testor's ScaleWorkshop Video #48 Download Page |
Quote:
|
Grazie zaphod! Interessante.
|
merito del mio risultato va anche a chi mi ha aiutato nel forum e anche a tutte le cose imparate leggendo i vostri wip.:ahsisi:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12 AM. |