![]() |
[Moto] ale46 work in progress 2018
6 allegato(i)
Buongiorno a tutti
Nonostante la lontananza dal forum come parte arriva qualche modello lo sto portando avanti, come sempre più di uno alla volta Ho deciso di tenere un unico topic dove aggiornerò spero i lavori in corso Attualmente sto portando avanti una ducati panigale che sarà poi in versione Martini con le decal apposite prese tempo fa su hiroboy Allegato 288795Allegato 288796Allegato 288797Allegato 288798Allegato 288799Allegato 288800 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
9 allegato(i)
So già che cerchioni e scarico nn sarebbero corretti ma non volevo investire altri soldi per tk vari
Secondo modello in lavorazione è sempre ducati è ispirato dalla Martini Avevo in giro una 916 da finire ma ormai le catene erano rovinate...un po’ di avanzo di pezzi era in giro...un modello di un monster da pochi euri e il mix uscito è questo qui Allegato 288801Allegato 288802Allegato 288803Allegato 288804Allegato 288805Allegato 288806Allegato 288807Allegato 288808Allegato 288809 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Madonna che lavoro, [emoji47] [emoji47] [emoji47] [emoji47] [emoji47] [emoji47] fantastico, complimenti
Inviato con il mio WAS-LX1A - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Eh! chi si rivede.....
Come va? riguardo ai modlelini...molto bella la pAnigale..lavoro pulitissimo. Io darei solo un po' di nero o smoke nei fori dei dischi freno,e aggiungerei un pelino di blu nelle sfumature degli scarichi. L'altra è in puro "Sandrino-style",quindi non dico nulla.... :D:D |
8 allegato(i)
Allegato 288881Allegato 288882Allegato 288883Allegato 288884Allegato 288885Allegato 288886Allegato 288887Allegato 288888
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ben tornato Ale!
|
La Panigale è un bellissimo kit, ma troppo inflazionato, se ne vedono di tutti i colori, customizzate e non, e probabilmente lo farò fra 10 anni...
Invece a me piace molto il "Monster Streetfighter", pezzi di kit diversi e ben armonizzati; Le sovrastrutture sono Maisto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Serbatoio e codino new ray...poca spesa e tanta resa...più o meno...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
il monster è venuto benissimo, complimenti
unica cosa, avrei eliminato gli attacchi delle carene dal telaio, giusto per renderlo + pulito, cmq hai avuto una bella pensata l'idea di prendere un diecast e modificarlo ce l'ho anche io da un pò per rifare la mia hypermotard, esiste un modellino 1/12 inguardabile che si presterebbe, ma ci vorrà tantissimo lavoro... prima o poi lo farò |
3 allegato(i)
Il monster è quasi finito....devo solo mettere il radiatore che s’e volatilizzato[emoji22][emoji22][emoji22]
Nel frattempo ho messo mano alle catene è un premontsggio di una desmo16 2004 Iniziata anni fa era rimasta a casa da mia mamma...e ora è in via di chiusura anche quellaAllegato 289494Allegato 289495Allegato 289496 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Allegato 289497Allegato 289498Allegato 289499
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36 AM. |