![]() |
[auto] Ferrari SF70H - MFH - 1/12
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti ...che dite ne facciamo un bel wip?
Allegato 281645 |
7 allegato(i)
Un po' di foto del contenuto della scatola
Allegato 281646 Allegato 281647 Allegato 281648 Allegato 281649 Allegato 281650 Allegato 281651 Allegato 281652 Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
....anche se non mi piacciono le astronavi :asd: credo che sarà un bel viaggio !
|
Ciao Dino, effettivamente è enorme! ...per me che non sono abituato a queste dimensioni
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Ciao Massimo e bentornato!! Io sono sempre in prima fila. Sarà una bella avventura.
stay Tuned |
Dimenticavo!! A me le astronavi piacciono molto!!!
stay Tuned |
Ben tornato massi!! Questo kit mi piace molto....ovviamente seguirò con interesse questo wip[emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Anche se non sono un amante delle f1 moderne questa mi interessa per il fatto che è in buone mani. Sono sicuro che le renderai onore, vado a mettere su i pop corn :Ok::Ok::Ok:
|
Quote:
Ciao! Alla grande..molto interessante! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ps: scusa l’ignoranza..sto provando a fare la 156/85 1/12..per le ali (ant e post) trovo dei masking decal..mi spieghi cosa ne devo fare?.. Li attacco, vernicio e alla fine tolgo il tutto per ottenere l’effetto carbonio?!.. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bentornato ci mancavi. Certo che è un bel salto abituato come sei all'1/43. Buon lavoro :beer:
|
Ok!!! Il bentornato te li abbiamo dato, la platea si è riempita, ma quando si apre il sipario??
stay Tuned |
Quote:
I messaggi che ho scritto naturalmente erano indirizzati a te... Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
[auto] Ferrari SF70H - MFH - 1/12
Grazie a tutti per gli interventi.
Questi giorni sono stato impegnato e non ho potuto postare nulla. @Step1976 ... penso che i masking decals siano delle dime per ritagliare a misura le decals da applicare successivamente sulle ali anteriori e posteriori. Ritengo che si ottenga un bel effetto applicando le decals e, dopo averle fatte aderire ed asciugare bene, verniciandole di trasparente opaco Per qualsiasi dubbio chiedi pure anche in privato Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Mooolto bella! Ti seguo nella speranza che le merc vadano dritte in un muro ( però che ham e bot non si facciano nulla [emoji1] )
Scusate l’off ma sono depresso dopo le ultime gare Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04 PM. |