![]() |
tyrrell 003 monaco gp 1971
2 allegato(i)
piccolo avanzamento dei lavori sulla tyrrell 003,
diversi lavori di aggiustamento del telaio, trovo che tamiya e hasegava sono più precisi e dettagliati20171009_212752.jpg |
tyrrell monaco gp 1971
2 allegato(i)
avanzamento del lavoro del radiatore, che risultava poco spesso
e non corretto e mancante della trama del radiatore 20171015_211617.jpg20171015_211708.jpg |
tyrrell oo3 monaco gp 1971
2 allegato(i)
ciao a tutti, continuano le stuccature con milliput per far chiudere al meglio
musetto e carrozzeria , come potete vedere niente a che vedere con hasegawa o tamiya ecc. comunque una volta finita non dovrebbe essere male.2017102020171020_210925.jpg_210802_resized.jpg |
ti faccio i complimenti per l'attenzione e la cura che hai mostrato fin ora.
E,haimè,mi confermi che Ebbro non è che lavori gran che bene...Nonostante i prezzi,cari,dei suoi kit.... |
tyrrell oo3 monaco gp 1971
ciao Sandro, si in effetti rispetto ad altre ditte giapponesi
e meno curata nell'incastro dei pezzi, e alla cura di certi particolari, come nel caso specifico della 003 che hanno stampigliato il rimando idraulico che corre sulla superfice superiore del telaio, che andrebbe rifatto con un filo di metallo anche i 2 tappi dei serbatoi sono appena accennati, altrimenti credo che non chiuderebbe più la carrozzeria, comunque ho intenzione di farla chiusa con il solo musetto asportabile, anche perché mi piace la forma della macchina chiusa tanto tutto il retrotreno e' a vista. poi nel complesso la ebbro e' abbastanza corretta nelle forme delle loro monoposto |
3 allegato(i)
ciao a tutti,non prendetemi per pazzo ma ho deciso di riprendere la tyrrell 003,
e ho sospeso la lotus 78, ultimamente sono instabile,ho fissato il traliccio anteriore ed il radiatore che avevo modificato poi ho aggiunto dei pannelli rivettati all'interno del telaio, finito il musetto "squalo martello" ciao a presto . |
Lotus Tyrrell che differenza fa? Hai sempre una grande mano Jimmy![emoji123][emoji123][emoji123]
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
ti ringrazio Alucard troppo buono, spero di rimanere su qusta macchina e completarla ciao.
|
2 allegato(i)
ciao a tutti,oggi ho finito il quadro con l'aggiunta di dettagli e il piantone dello sterzo,ciao alla prossima.
|
3 allegato(i)
oggi ho preparato il dettaglio del serbatoio post. credo sia la pompa carburante,pio ho rifatto le sospensioni e posizionate al telaio mancano ancora i bracci superiori, e via cosi'...
|
1 allegato(i)
foto del dettaglio pompa carburante
|
3 allegato(i)
questa sera ho finito i braccetti con i relativi dadi di fissaggio e i dischi pinze.
|
Cambia il progetto ma la pulizia e la precisione di montaggio è sempre quella[emoji1303][emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
grazie mille! mral57
|
4 allegato(i)
ciao a tutti sono andato avanti con la tyrrelldi stewart,rifatto guida sterzo con relativi braccetti (quello del kit era improponibile),cinture di sicurezza, sedile,serbatoio olio,ecc.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17 PM. |