![]() |
|
tyrrell p34
grazie amico mio
|
Uao!
Direi spettacolare, bravo! Hook Inviato con il mio JIMMY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Molto bella, complimenti :)
Per le foto qui vedo un mix, alcune sono di dimensioni accettabili, altre sono gigantesche, chissà cosa scatena questi cambi di dimensioni :D |
Iperdettaglio d'alta classe!
|
tyrrell p34
grazie amici
|
Veramente splendida. Ho il kit della Tamiya nello scaffale da un decina di anni e non ho ancora avuto il coraggio di iniziarlo. Forse questo inverno... Ma dopo avere visto le tue foto e conoscendo i miei limiti, farei meglio a regalarlo. Ancora complimenti.
Inviato con il mio HIGHWAY SIGNS - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
...farei meglio a regalarlo...
Mi prenoto!! [emoji23] [emoji23] A parte gli scherzi, non ti avvilire se vedi un lavoro grandioso come questo. Prendila come un'ispirazione per poter fare il tuo. P.s. complimenti anche da parte mia, il dettaglio e strabiliante[emoji55] [emoji55] stay tuned |
Davvero complimenti per il livello di dettaglio, solo una domanda, il gliallo quasi fluo dei cavi è effetto del flash o sono davvero così?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
tyrrell p34
grazie amici mi confondete ma il tutto è frutto della passione, dello studio del particolare e tanta tanta pazienza.
Il giallo dei tubi dei freni è proprio così . E'documentato. ciao a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03 AM. |