![]() |
Paladin Italeri
1 allegato(i)
Ciao a tutti, è già un po' di tempo che ho questo dello, però oggi ho deciso di continuarlo
Inviato con il mio WAS-LX1A - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
5 allegato(i)
Adesso è in questo stato, che ne dite? La Colorazione non è casuale come i miei precedenti lavori, ma ho usato i colori Italeri che erano riportati nel istruzioni, diciamo che sotto ho usato altri colori per dare un po' di effetto, è mi pare che sia venuto bene, che ne dite?
Non sono certo un esperto [emoji4], ma a me piace!
Hook Inviato con il mio JIMMY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
|
Quote:
3 allegato(i)
Ragazzi avete consigli su come sporcare i cingoli e la parte sotto del carro? Io per ora ho fatto questo Allegato 279133 e così Allegato 279134 e i cingoli sono neri così Allegato 279135idee e suggerimenti sono ben accetti
Se ho capito bene, il mezzo dovrebbe essere in mimetica da sabbia; con questa premessa, direi cingoli belli lucidi e, al limite, qualche scoloritura dovuta all'abrasione dei granelli...
Ma aspetta pure chi ha più esperienza e conoscenza!! [emoji6] Hook P.S.: Premesso che NON conosco il modello, MI SEMBRA che ci sia l'assenza di qualche stuccatina qui e lì... Sbaglio? [emoji51] [emoji51] Inviato con il mio JIMMY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ci sono dei bellissimi pigmenti della MIG che spargi e poi fissi con il loro fissativo. Devi solo scegliere la sabbia/terra che preferisci. Poi magari tra poco qualcuno ti dirà una soluzione artigianale per fare la stessa cosa . Quelli però sono molto realistici
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Quote:
|
Quote:
3 allegato(i)
Ciao a tutti, diciamo che sono riuscito a fare un piccolo passo in avanti, inizio il diorama, anche se non ho ancora finito cone taniche del carburante, la mia idea era questaAllegato 279370Allegato 279371Allegato 279373che ve ne pare? Vorrei fare un paesaggio desertico, con qualche roccia e cespuglio qua e là, e se riesco nella parte bassa vorrei fare una Goleta tipo dirupo, e sulla strada, le impronte del cingolato.
Secondo voi ho esagerato con i pensieri? Come mi consigliereste di partire? Inviato con il mio WAS-LX1A - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Per l'effetto impronta sulla terra, cosa mi consigliate di usare?
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19 AM. |