Sono andato finalmente avanti tagliando la testa al toro e dipingendo i seggiolini con l olive drab. Il giorno dopo ero tutto contento che potevo assemblare la cockpit ma il male era dietro l angolo e avendo solo tronchesino e non cutter, ho rotto una cloche cercandola di staccare dalla stampata😢😢 i lavori di ricostruzione sono stati lunghissimi arrivando a rincorrere la stessa parte 5-6 volte e infatti la vernice nera se ne andata via e avevo paura di ridipingerla per paura di eventuali colature
Come avrete capito dalla foto ho deciso di mettere la cloche rovinata al navigatore con la speranza che si veda meno.

Poi ho dipinto il carrello anteriore in bianco per poi ritoccare con il silver Fox nel farò di atterraggio e con l alluminium nell ammortizzatore.

Ho dipinto anche il vano carrello sempre in bianco

.ho provveduto anche ai comandi e hud del pilota e navigatore. Unico quesito che mi giunge attualmente è che qua nel foglio di istruzioni le indicazioni per le decals sono molto vaghe. Dice di metterle in acqua tiepida, a non per quanto. Datemi una mano per completare cockpit e comandi vari. Scusate ancora per la bassa qualità delle foto
Inviato con il mio SM-T555 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net