![]() |
[MOTO2] Suter MMXII - Boliditalia - Ver. Carbonio Test
15 allegato(i)
Ciao a tutti, posto un pò del mio w.i.p. sulla Super Moto2 Boliditalia iniziato e sospeso su fb causa Aprilia Commission...
Questa volta lei è tutta per me, è la terza che costruisco..ora me la tengo per me..la farò in versione carbonio..come è stata la prima volta che l'ho vista nel 2008 al Mugello...in attesa di girare dopo l'ultima gara delle 250..fu amore a prima vista..poi per come è andato il progetto nn sto qui a tediarvi ma che gran lavoro è stato e il prodotto raggiunto è di altissimo valore. Grazie Boliditalia....!!! basta ciance un pò di foto. Telaio verniciato prima con nero e poi alluminio alcaldII, motore verniciato separatamente e poi dettagliato con parti auto costruite e dettagli T2M. Per le marmitte, ho scelto la versione rivestita in alluminio e nastro isolante per dagli un po di casereccio che la moto2 porta ancora tanto con se...saluti |
Ciao volevo sapere come realizzi la versione test con i suoi adesivi o li fai tu grazie
|
Ciao Hemo felice di rivederti all opera.....
|
ciao Massimo grazie
|
2 allegato(i)
maschere
|
:Ok::Ok::Ok:
|
La versione Carbonio mancava !
buongustaio ! |
5 allegato(i)
avanti con le decal.
|
Il Motojig costruito con i mattoncini lego è fenomenale...[emoji23]
Scherzi a parte il codino ti è venuto veramente bene... Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Bella Hemo:tunz6rh::tunz6rh:
|
non posso permettermi due piastre di metallo a 190 euro..cosi mi son fatto venire una idea..lego top..secondo me col lego tecniche si può fare anche di più solo che sfusi non li ho trovati..
|
Quote:
Infatti c'è da autocostruirlo. Il problema è che necessita una buona mano, oltretutto dotata di fresa e tornio... Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
..io mi accontento dello stand Lego che funziona benissimo e poi posso farne molti a costo zero..visto che sto facendo 5 moto contemporaneamente...
decal quasi finite, il parafango anteriore devo rifarlo perché non mi soddisfa.. saluti |
5 moto contemporaneamente????:lookahsisi5ih::ahsisi:
Io ci sto mettendo una vita a farne 2........Comunque questa sta venendo benissimo..... |
CIAO SI
5 contemporaneamente 4 Aprilia cgm su commissione e la super per me 1 se frughi trovi il passo passo, non le ho messe qui per nn intasare nuovamente di Aprilia.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42 PM. |