![]() |
[AUTO] Citroen 2CV Charleston Revell 1:24
3 allegato(i)
Buongiorno a tutti, oggi inizio col wip della Citroen 2CV della Revell, in scala 1:24. Il montaggio sarà in parte da scatola con l'aggiunta di qualche dettaglio autocostruito. La mia prima impressione appena ho aperto la scatola è stata quella di un buon kit, l'unica cosa che non mi è piaciuta sono le cromature, troppo "giocattolose" secondo me. Dopo questa piccola premessa inizio con illustrare il contenuto della scatola [emoji1303] Allegato 265888Allegato 265889Allegato 265890
Molto probabilmente inizierò con il motore, dettagliandolo più che posso [emoji1303] |
Bella la 2cv! Ti seguo. Che piccole modifiche hai in mente?
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Bello il soggetto e come dici te anche il kit mi sembra curato, ho visto che c'è la ventola del motore separata, bello!
I sedili mi piacciono, quelli dietro hanno anche le cinture di sicurezza:asd:, anche la carrozzeria mi piace. Puoi fare un bel lavoro di dettaglio:Ok: |
Fa molto Tamiya questo kit [emoji3][emoji3]
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Questo me lo seguo proprio volentieri ;)
|
..ho qualche dubbio sulle cinture di sicurezza posteriori..
Forse in Francia erano obbligatorie? Spero abbiano fatto anche le anteriori.. Se ti servono foto di particolari che non trovi,fammi sapere.. |
1 allegato(i)
A quanto pare le cinture c'erano... brava revellAllegato 270444
Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Però devi fare l'attacco superiore..
La mia Special dell'87 ha solo le anteriori. Probabilmente in Francia erano obbligatorie.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38 AM. |