![]() |
[AUTO] Ferrari 312 t3 gp Canada 1978 1:43 Tameo
3 allegato(i)
WIP veloce veloce senza troppe modifiche tra un progetto e un altro, il kit è un superkit di Tameo della Ferrari 312 t3 che Gilles villeneuve ha guidato nel gran premio del Canada del 1978. Il kit è ottimo, va su da solo....
Allegato 263176Allegato 263177Allegato 263178 Verniciate le parti bianche e motore e cambio Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
8 allegato(i)
Secondo step, il telaio, tutto fotoinciso e molto migliore negli accoppiamenti rispetto a t e t2, ho solo dato un po' di profondità sulla rivettatura
Allegato 263180 Allegato 263181 Motore e cambio assemblati Allegato 263182 Un po' di assemblaggi Allegato 263184Allegato 263185Allegato 263186Allegato 263187Allegato 263188 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
5 allegato(i)
Alettoni lucidati
Allegato 263189Allegato 263190 È tutto quasi finito Allegato 263191Allegato 263192Allegato 263193 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
|
per essere una 1/43 è veramente notevole come qualità sia dei dettagli che della costruzione
|
La sto facendo anch'io ma sto faticando a farla chiudere bene
Tu ci hai provato o hai previsto di lasciarla aperta? |
ciao sepoltura è un ottimo lavoro preciso e con particolari per essere un 1-43 .Avrei una domanda da farti:ma lo hai fatto oggi in cosi' poco tempo?Se è cosi' sei un marziano io non solo non riuscirei a farlo con quella precisione ma il tempo utilizzato sarebbe molto di piu'....
Saluti roberto. |
Quote:
Massimo, si chiude senza problemi, ne ho montate diverse e a differenza di t e t2 si son sempre chiuse! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Roberto, ho iniziato circa due settimane fa, finita ieri Ciao! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il tempo impiegato è sempre pochissimo (almeno per me) sei bravissimo!
Saluti roberto. |
|
Ottimo lavoro! Complimenti anche per la resa ottenuta in così poco tempo impiegato. Sugli alettoni in metallo lucidato hai dato il trasparente?
|
Quote:
No non l'ho dato ma mi sa di aver fatto una pistolata..... Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
bellissimo modello. Potresti inserire una foto dove si vedano le parti laterali con le prese d'aria ?
Sto montando una versione da scatola tamiya in 1/20 e la parte laterale del modello non mi convince proprio e foto della vettura del Canada 1978 sono o molto piccole o non dettagliate. grazie |
[AUTO] Ferrari 312 t3 gp Canada 1978 1:43 Tameo
Ciao, grazie, purtroppo non ho foto della zona radiatori, quelle che ho fatto le ho già caricate nel wip
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12 PM. |