![]() |
Intanto complimenti per questo inizio , per il telaio io userei il polished alluminium Alclad come colore
|
7 allegato(i)
@jack si penso che farò cosi ...
Sono andato timidamente avanti ... ho quasi finito il sedile devo solo ultimare la lisciatura e poi devo ricavare le asole per le cinture.... Sto andando avanti con la geometria anteriore e lo sterzo .... ecco le foto |
Ciao Rukie,il lavoro sta venendo bene.Volevo chiederti se nell ultima foto risulta anche a te che la parte post.destra non va a filo dell abitacolo come la sinistra.....poi magari lo sai già e stai intervenendo oppure è un effetto ottico??Ciao,un salutone......
|
No no è la foto ... se no mi davo del pirla da solo !!!! E l'ombra del telaio che ha una piega e fa il gioco !!!
Inviato con il mio ALE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Davvero bravo....stai facendo delle ottime modifiche!!! Massi credo si tratti dell'ombra della paratia di destra dato che la luce arrivi da lì, se guardi bene la penultima di vede bene che è a filo dell'abitacolo!
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bravissimo. Bel lavoro finora. Anch'io per il telaio userei il polished alluminium Alclad
|
Parola torna indietro......
|
5 allegato(i)
Aggiornamentino ino ino ... ho finito i supporti dello sterzo e l'asse principale ... ora sto iniziando le sospensioni e ci sarà da divertirsi !!! Allegato 259867Allegato 259868Allegato 259869Allegato 259870Allegato 259871
|
L asse principale l'hai tornito alle estremità con un tornio? O altro sistema?
|
In attesa della risposta a jack ti volevo chiedere anche come fai a mettere il testo tra le foto....
|
intanto ringrazio tutti per i complimenti ieri mi sono dimenticato alla 1 ero bollito...
@jack : non sono un fortunato possessore di tornio ... però ho recuperato una serie di tubicini in ottone di varie misure ed è tutto ad incastro e colla .. prima ho fatto l'asse centrale poi ho allargato i fori per inserire un tubicino piu piccolo, dopo con il con il tubicino dell'asse centrale o ricavato prima delle incisioni poi ho forato e poi con una lama facendola scorrere sul tubicino ho tagliato a misura l'estremita per ricavare lo snodo... certo con il tornio era meno sbatti !!! @massimo : non so deve aver preso una tabulazione a me ignota :brig::brig: |
Allora ancora più complimenti.......
|
asse centrale???:confused:
|
Quote:
Inviato con il mio ALE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Che dire?..... Complimenti, si impara ogni giorno !! Bravo!! Ti seguo con attenzione
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07 PM. |