![]() |
Ho seguito in religioso silenzio tutto il building si questa S4.
Sono l'ultimo della classe e mi accodo a tutti per farti i complimenti e la più grande ammirazione per questa tua opera d'arte. :bowdown: |
|
... grazie ancora ragazzi!
@ Massimo, ho usato una miscela Tamiya 50% giallo opaco 50% desert yellow. @ Sandro, si tratta di pochi decimi a destra e sinistra, qualche lavoro sulla carrozzeria si sa che c'è da fare. Del resto l'S4 ha fatto parecchi bagni nell'acqua bollente in cucina prima di andare in squadro :asd: questa invece va allargata un pochino. |
Quote:
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bella bella bella!
In certe inquadrature sembra l'auto vera Una gioia per gli occhi |
Quote:
... scherzo Fofo! Apprezzo molto il tuo commento! Ricordo qualche anno fa che preso dall'orgasmo a Torino mi sono messo a palpeggiarla per tastare la consistenza dei materiali ... e verificare perchè " non chiedeva bene ", il tutto sotto un grosso cartello si prega di non toccare! Ad un certo punto mia moglie mi strattona e mi dice ma insomma! Non hai letto il cartello? ...sicuramente era solo gelosa! :brig: ( PS se fanno come la 037 va a finire che ce la propinano anche in 43! ) |
Dino credo che i complimenti siano superfli..... come sempre una realizzazione impeccabile!
Ti chiedo solo una cosa, s mora a me o nelle portiere c'è un po' più di luce verso il vetro posteriore rispetto alla parte vicino allo specchietto? Probabilmente è la rispettiva che mi inganna Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Lavoro straordinario di alto livello!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20 PM. |